Barbara D’Urso, frecciatina a Mara Venier. E la sfida su Instagram

Barbara D'Urso non risparmia la rivale Mara Venier: "ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono"

Barbara D’Urso non risparmia Mara Venier e lancia una frecciatina velenosa sul suo ritorno a Domenica In.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Barbarella parla della sfida d’ascolti tra la sua Domenica Cinque e la trasmissione di Rai Uno e commenta:

Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono.

Poi prosegue:

Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico.

Dunque, mette le mani avanti e giustifica l’eventuale perdita di audience non tanto per la bravura della Venier ma per alcune circostanze vantaggiose indipendenti da lei. Una battuta cattivella che alimenta la competizione tra le due presentatrici che per altro si sono sempre dette amiche.

Barbarella inoltre promette grandi novità nel suo programma:

Quest’anno vogliamo lanciare le mini-fiction sulla vita dei nostri ospiti. Immaginate i vedere degli attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti della vostra vita. Stiamo anche pensando a uno spazio dedicato ai tradimenti in stile Perfetti Sconosciuti.

E per partire in grande stile si aggiudica Loredana Lecciso come ospite della prima puntata (Mara d’altro canto ha dalla sua Al Bano e Romina Power).

La D’Urso rincara la dose e dà appuntamento ai fan per domenica con una foto sul suo profilo Instagram dove mostra le sue gambe, perfette a 61 anni, grazie a una minigonna di pizzo. Un look che non passa inosservato e scatena i follower. Carmelita è al centro di una accesa discussione tra chi la trova sempre bellissima e chi invece la considera sopra le righe. Strategia anti-Mara?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Fonte: Instagram