Barbara D’Urso scatenata con l’ex di Sharon Stone, Angelo Boffa

Barbara D'Urso dimentica Alberto Mezzetti e si scatena in compagnia di Angelo Boffa, l'ex fidanzato di Sharon Stone

Barbara D’Urso si scatena con Angelo Boffa, ex di Sharon Stone.

La conduttrice è stata paparazzata durante una serata in un noto locale milanese in compagnia dell’imprenditore. Boffa ha conosciuto la D’Urso grazie a Domenica Live, il playboy italiano infatti è stato ospite della trasmissione per raccontare la sua storia d’amore con l’attrice di Hollywood. L’uomo e Sharon Stone si erano conosciuti lo scorso anno durante un Veglione di Capodanno.

In seguito avevano iniziato una relazione, documentata anche su Instagram, che aveva destato molto scalpore, soprattutto per via della notevole differenza d’età (19 anni). La coppia era uscita allo scoperto durante un evento mondano a New York, poi era volata a Parigi per un week end romantico nel lussuoso Shangri-La Hotel.

Sportivo e amante della moda, Angelo Boffa è molto popolare su Instagram, dove posta foto in location da sogno, fra spiagge e party di lusso. Di professione fa l’imprenditore, risiede in Svizzera, ma trascorre gran parte dell’anno sotto il caldo sole di Ibiza.

La storia con Sharon Stone, come aveva raccontato a Domenica Live, era giunta al capolinea dopo qualche mese di frequentazione a causa degli impegni dell’attrice e dei nuovi progetti immobiliari di Angelo Boffa. Ora però il latin lover sembra aver puntato gli occhi su Barbara D’Urso.

La conduttrice e l’imprenditore sono stati paparazzati da Diva e Donna durante una serata a base di sorrisi e balli, in un locale di Milano. Negli scatti la D’Urso appare a suo agio fra le braccia del manager e i due si scambiano sguardi complici. Come era accaduto per Sharon Stone, anche con la presentatrice c’è una grande differenza d’età. Barbara infatti ha 61 anni, mentre lui ne ha 41.

D’altronde Boffa, proprio nel salotto del contenitore domenicale, aveva detto di apprezzare le donne mature e di non considerare l’età un limite nelle relazioni. “Se l’uomo ha una ragazza più giovane è normale, ma sarebbe bello, nel 2018, ci fosse uguaglianza anche su questo tema – aveva detto -. È normale che, quando due persone si sono simpatiche, possa nascere qualcosa”.

Sarà amore? Staremo a vedere, di certo la D’Urso sembra aver completamente archiviato il flirt con Alberto Mezzetti, che dopo il GF l’aveva corteggiata, sperando nell’inizio di un amore.

Barbara D'Urso Instagram
Fonte: Instagram
Barbara D’Urso – Fonte: Instagram