Aurora Ramazzotti: la sua estate d’amore con Goffredo

Aurora Ramazzotti e le sue vacanze in Messico con Goffredo Cerza. Per il fidanzato, parole piene d'amore: "Con lui tutto è più poetico e colorato"

Aurora Ramazzotti: la sua “lunga estate calda”. La bella (e bravissima: lo ha dimostrato sul campo) figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sta trascorrendo le sue vacanze in Messico, insieme all’inseparabile fidanzato Goffredo Cerza. E tra una immersione nei “cenote” e una visita a Tulum, la coppia riempie i rispettivi profili Instagram di foto che esprimono tutta la loro bellezza e il loro giovane amore.

Prima di arrivare in Messico, Aurora e Goffredo erano passati per la Florida. prima ancora, c’era stata la “puntata” a Londra, per festeggiare la laurea della migliore amica di Auri: Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile Pino.

Aurora è reduce dal successo del programma condotto insieme alla mamma: “Vuoi scommettere“. Insomma, tra soddisfazioni professionali e private, questo 2018 sta portando una gran fortuna alla 21enne figlia d’arte. Che, più innamorata che mai, riserva al suo Goffredo parole bellissime. Come l’ultima dedica postata accanto a una loro foto, al tramonto:

Sono fortunata ad avere con me una persona che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del pianeta. Una persona con cui le disavventure appaiono più leggere, i panorami più poetici e ogni tramonto più colorato. ⭐️