Aurora Ramazzotti fa 21 anni: gli auguri speciali di Michelle Hunziker

La primogenita della presentatrice svizzera e di Eros Ramazzotti compie gli anni. La dedica tenerissima della mamma fa il giro del web

Aurora Ramazzotti compie 21 anni, è nata infatti il 5 dicembre 1996. E come vuole la tradizione, gli auguri non possono che essere social. La prima dedica è di mamma Michelle Hunziker. La bionda presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una tenera foto dove abbraccia la primogenita mentre entrambe sorridono all’obiettivo e poi scrive:

Tu sei solare, altruista, onesta, sensibile, piena di talento, divertente, forte, birichina e ogni tanto anche pirlottina 🤣una sorella maggiore innamorata…una figlia speciale…davvero speciale. Ti amo amore mio Auguriiiiiiiiiiii!!!!

La dedica speciale è già diventata virale in Rete ottenendo in pochissimo tempo più di 68mila like. La Hunziker ha avuto Aurora giovanissima, ad appena 18 anni, dal primo marito Eros Ramazzotti. Tra loro c’è grande complicità, ma come ha rivelato la 21enne, che le assomiglia sempre più, mamma Michelle a casa è un generale, tanto che con lei nemmeno ci discute, esegue semplicemente gli ordini.

Anche Aurora ha voluto condividere il giorno speciale del suo compleanno con i suoi follower che sono più di un milione. E così ha pubblicato un selfie divertente dove è circondata da palloncini colorati e dietro a una porta a vetri si nasconde un volto misterioso. Così commenta: “È stato un anno strepitoso”.

Sicuramente gli auguri saranno anche arrivati da papà Eros Ramazzotti al quale Aurora è teneramente legata. Solo qualche giorno fa sempre sui social gli aveva fatto una dedica molto particolare.