Le “ragazze” di Friends insieme per il 4 luglio, splendide su Instagram

Courteney Cox ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme a Jennifer Aniston e Lisa Kudrow: amiche bellissime

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Le tre anime femminili di Friends insieme per festeggiare il 4 luglio: nella foto pubblicata su Instagram Courteney Cox, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow si mostrano splendide e felici, ma soprattutto insieme.

Non è strano che il set di un progetto televisivo o cinematografico diventi anche il luogo in cui nascono amicizie, ma vedere che questi rapporti crescono e diventano sempre più importanti con il passare del tempo, è qualcosa che piace sempre molto.

E sicuramente, tra le serie che hanno dato vita ad amicizie importanti e durature, c’è una di quelle più amate nella storia della televisione: Friends. Così non stupisce, ma emoziona: quello un pochino sì, vedere insieme i tre volti femminili di quello show televisivo tanto amato, nuovamente insieme per festeggiare il 4 luglio.

A pubblicare lo scatto, che immortala le tre ragazze di Friends, è stata Courteney Cox sul proprio account Instagram. Insieme a lei l’immancabile Jennifer Aniston, che la Cox ha scelto anche come madrina della figlia nata dalla relazione con l’ex marito David Arquett, e Lisa Kudrow.

E si potrebbe anche aggiungere che il tempo per loro sembra non essere passato, perché a vederle tutte insieme nella mente torna subito a suonare l’iconica sigla dello show e sembra di rivederle lì, sedute al Central Perk mentre si confrontano su tutto. Inoltre sono davvero bellissime: il tempo che passa le ha rese ancora più affascinanti. Insieme a loro, se si scorre alla foto successiva, delle due condivise da Courteney Cox, si può ammirare anche l’attrice Laura Dern.

Courtney Cox, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow nel corso del tempo sono state spesso viste insieme, con grande gioia dei fan, che hanno sempre sperato in una reunion anche professionale con il ritorno sul set di Friends. Reunion  tanto attesa e che è finalmente arrivata a maggio 2021 con grande gioia di tutte quelle persone (tantissime) che hanno seguito con divertimento ed emozione per dieci stagioni le vicende dei sei amici di Friends, che nel corso degli episodi sono stati visti affrontare amori, sentimenti, lavoro e crescita personale.

Belle, affascinanti e sorridenti le tre anime femminili di Friends hanno augurato buon 4 luglio dal profilo Instagram della Cox, la foto – ovviamente – ha fatto il pieno di like e commenti. Perché certe amicizie, televisive e non, restano nel cuore.

Courteney Cox, il post su Instagram
Fonte: Instagram
Courteney Cox, il post su Instagram