“Arisa non è fatta per la coppia”: lo sfogo di Andrea Di Carlo

Dopo la rottura (definitiva), Andrea Di Carlo torna a parlare di Arisa: "È un genio, ma ora è finita"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il lungo tira e molla tra Arisa e Andrea Di Carlo è ormai giunto al termine, dopo mesi di ripensamenti la rottura sembra insanabile. Mentre lei è impegnata a Ballando con le stelle, la sua nuova avventura a passo di danza, il suo ex lavora dietro le quinte dello show. E ora, dopo un lungo silenzio, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

Arisa, lo sfogo dell’ex Andrea Di Carlo

La loro è stata una storia d’amore in fin dei conti piuttosto breve, che ha infranto tutte le promesse. Entrambi sognavano di sposarsi, di avere dei figli e vivere la classica favola che però, in questo caso, ha avuto tutt’altro che un lieto fine. Andrea Di Carlo, raccontandosi in un’intervista al settimanale Oggi, non ha alcun dubbio: “Questa rottura è definitiva. Arisa è una persona straordinaria, un genio, un’artista con la A maiuscola. Ma non è fatta per stare in coppia, o almeno non con me”. Per diversi mesi, i due si sono ripresi e mollati in un turbinio di sentimenti che non si sono mai sopiti. Poi, durante la stagione calda, tutto sembrava essere tornato al suo posto.

“Questa estate è andato tutto benissimo” – ha ammesso Andrea – “Io l’ho seguita nel suo tour, ero il suo amante, fidanzato, marito, assistente. Poi, dopo un viaggio a Napoli per lavoro, è precipitato tutto”. Una serata trascorsa insieme in mezzo alla folla, alla mercé degli occhi di tantissimi sconosciuti, ha fatto capire al manager che c’era qualcosa di strano: “Ho avuto l’impressione che, più che altro, volesse far vedere agli altri di avere un uomo”. Accantonati ovviamente tutti i propositi di nozze (“Sono rinsavito. Gli artisti ti portano nel loro mondo, ti fanno sentire speciale, ma possono distruggerti” – ha affermato in proposito), i due non sono riusciti a ricucire il loro rapporto.

Ora Andrea Di Carlo sembra aver ritrovato il sorriso accanto ad Elisa, una donna che aveva già conosciuto in passato, e con la quale si è concesso alcuni scatti social che li ritraevano in atteggiamenti intimi. L’addio ad Arisa è solo un ricordo, che riaffiora però anche sul lavoro. Lei è infatti protagonista di Ballando con le stelle, così come due artisti rappresentati dal suo ex (Morgan e Federico Lauri, per la precisione). Per scongiurare dolorosi incontri dietro le quinte, la cantante avrebbe chiesto a Milly Carlucci di cambiare i turni delle prove. O almeno questo è ciò che afferma Di Carlo, e che la stessa Arisa ha già smentito.

Arisa, una nuova avventura

Dopo le tante voci del suo presunto addio ad Amici, dove vestiva i panni di professoressa di canto, Arisa ha confermato la sua decisione di lasciare il banco del talent show. Oltre a voler portare a termine i suoi impegni discografici, l’artista voleva dedicarsi ad una nuova esperienza. E così eccola approdata nel cast di Ballando con le stelle, dove ha già dato prova di notevoli abilità e conquistandosi il favore sia della giuria che del pubblico.

Grande è l’emozione, per lei, di esibirsi sul palco della trasmissione di Rai1. Tanto che, nelle ore successive alla prima puntata, ha ammesso di non essere riuscita a prendere sonno. È a passo di danza che Arisa vuole dimenticare le delusioni amorose degli ultimi mesi, accanto ad un ballerino d’eccezione: Vito Coppola. I due formano una coppia strepitosa, e nel corso dei prossimi appuntamenti di Ballando ci regaleranno sicuramente piacevoli sorprese.