Arisa lontana da Tancredi: “Lui non mi calcola”

Arisa sorprende parlando della distanza con Tancredi dopo la finale di "Amici 2021"

Dopo la finale di Amici 2021, Arisa parla per la prima volta del rapporto con Tancredi. Il cantante e la coach dello show si sarebbero allontanati dopo la finalissima. A confermarlo è stata proprio Arisa che ha raccontato di aver proposto a Tancredi una collaborazione, ma di non aver ricevuto nessuna risposta.

Secondo quanto svelato dall’artista l’ex allievo dello show di Maria De Filippi l’ex allievo la starebbe ignorando. Nei giorni successivi all’ultima puntata di Amici 2021, Tancredi era finito al centro di una bufera, accusato di aver smesso di seguire l’insegnante su Instagram. Dietro la presunta freddezza fra i due ci sarebbe un episodio accaduto dietro le quinte della trasmissione e mai raccontato.

“A Tancredi ho già scritto di scrivermi un bel pezzo – ha raccontato la coach -. Lui non mi calcola molto, devo dire la verità. In pratica è uno di quei giovani che comunque non mi calcolano tanto, ma non è un problema, perché anche mia sorella è così. Quindi direi che capisco la situazione”.

Qualche settimana fa Tancredi aveva smentito qualsiasi tensione con Arisa, affermando di averla anche sentita al telefono. “Uscito da Amici, ci siamo anche chiamati – aveva spiegato a Fanpage -. Lei verrà a Milano e ci vedremo, parleremo anche un po’. Ma non è successo niente”. Nel corso dell’intervista Tancredi aveva spiegato anche di non essere rimasto deluso dall’eliminazione arrivata poco prima della finale. “Alla fine, anche Maria l’ha sempre detto, passa uno e va fuori un altro – aveva chiarito -. È prettamente gusto personale, e non l’ho presa male. Me ne sono andato con la consapevolezza di ciò che ho fatto dentro e curioso di vedere ciò che è arrivato fuori”.

Infine aveva ribadito l’affetto per gli ex compagni d’avventura. “Ti abitui veramente subito perché il contesto è familiare, anche se siamo persone che non si conoscono – aveva confessato -. Stiamo facendo ciò che ci piace fare e lo stiamo facendo vedere a un sacco di persone, quindi perché prenderla male. A me non è pesato minimamente stare lì dentro, mi è pesato scrivere così tanto. Sono stato a contatto con tante persone e ho imparato a convivere con ognuna, un’esperienza che mi mancava. Era bello anche ritrovarsi in cucina a parlare. Siamo ragazzi e facciamo una vita normale, ho respirato tanta tranquillità”.