Arianna Mihajlovic, il tenero messaggio per Sinisa su Instagram

Arianna Mihajlovic ancora una volta su Instagram dedica un post pieno di amore e ammirazione al marito "eroe"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un gesto d’amore per ribadire, se ancora ce ne fosse bisogno, la vicinanza e l’ammirazione verso l’uomo della sua vita.
Lo ha fatto Arianna Mihajlovic che, ancora una volta, ha voluto gridare al mondo, ma soprattutto a suo marito Sinisa, quanto si senta fortunata a condividere l’esistenza con lui, e quanto vuole continuare a stargli vicino.

Arianna, d’altronde, è a fianco di Mihajlovic da oltre 20 anni, il loro amore si è concretizzato in un matrimonio duraturo e felice e nella creazione di una famiglia numerosa e unita, con la nascita di ben cinque figli. Un amore che sta dimostrando di essere veramente “a prova di bomba”, come prova il post social di oggi.

Arianna posta su Instagram una foto bellissima. Nell’immagine ci sono lei e Sinisa: abbracciati, sorridenti, sembrano sereni. Una foto che risale, a giudicare dai sorrisi, ad un momento della loro vita evidentemente pieno di gioia, un momento in cui forse i due coniugi non stanno pensando alle difficoltà che il destino avrebbe poi messo loro di fronte.

La didascalia che commenta le foto dice: “Ho un debole per gli Eroi” con tanto di arcobaleni e cuoricini. Una sorta di rinnovata dichiarazione d’amore pubblica: Arianna e Sinisa sono infatti due combattenti nati. Da quando lui si è ammalato di leucemia, tutta la sua bella e numerosa famiglia sta lottando insieme all’ex calciatore, ad iniziare da lei, la sua donna, che non fa che sostenere, incoraggiare, dare forza al marito, che si nutre anche del suo amore e lo trasforma in un’arma formidabile nella guerra alla malattia.

Lui può essere considerato un eroe, ma Arianna e il suo grande amore sono tra le fonti più importanti della sua forza e del suo coraggio. Non a caso, la didascalia di questa nuova dichiarazione d’amore social è decorata con emoticon che rafforzano il pensiero di Arianna: i cuori rossi, che pulsano di amore e gli arcobaleni, che sono quei meravigliosi effetti di luce e colori che escono dopo un brutto temporale e annunciano il ritorno della luce e del sole, proprio come tutti ci auguriamo succeda presto per Sinisa, Arianna e la loro meravigliosa famiglia guerriera.

arianna sinisa mihajlovic
Fonte: Instagram
Arianna e Sinisa Mihajlovic – Fonte: Instagram