Ambra Angiolini incinta? Spunta un pancino sospetto

L'attrice, solitamente sempre magrissima, mostra una linea decisamente arrotondata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.


Ambra, terzo figlio a 40 anni compiuti? Perché no. Diva e Donna ha pubblicato le foto della Angiolini a spasso per Roma con un pancino decisamente sospetto. Felpa langa blu, viso arrotondato (strano, è sempre stata così magra…), capelli raccolti e cuffiette nelle orecchie, l’attrice sorride raggiante. Il 2018 le regalerà un’altra maternità? Fonti vicino al tecnico bianconero smentirebbero i rumors. Il magazine rosa invece cita alcuni amici stretti della coppia, che definirebbero i due sempre più innamorati: «Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni».

Impegni che però non hanno impedito loro di portare avanti quella che sembra una storia davvero importante, nonostante la lontananza. Massimiliano Allegri ha due figli, Valentina di 22 anni nata dal primo matrimonio, e il piccolo Giorgio che presto compirà 4 anni, nato da una successiva relazione del tecnico della Juve. Vive tra Torino e Livorno.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha  due figli, Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione col cantante Francesco Renga. Insieme a loro vive a Brescia, dove i ragazzi sono nati e cresciuti. Il 2 gennaio 2018 la primogenita di Renga e della Angiolini ha compiuto 14 anni e mamma Ambra ha colto l’occasione per farle gli auguri su Instagram postando una foto che la ritrae giovanissima con in braccio la sua piccolina di pochi mesi. Chissà se presto la rivedremo alle prese con un altro “fagottino”.

Ambra Angiolini figlia
Fonte: Instagram
2004, Ambra tiene in braccio Jolanda che all’epoca aveva pochi mesi

L’amore tra Ambra e Allegri è venuta allo scoperto a luglio e sono stati indubbiamente la coppia dell’estate 2017. Aspettiamo di vedere se la cicogna è davvero in arrivo.