“Il mio posto felice”. Alessandra Mastronardi, le foto su Instagram con il nuovo amore

Alessandra Mastronardi ha condiviso due post su Instagram: la dedica e le foto con il nuovo fidanzato, con cui ha trascorso momenti indimenticabili

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Da tempo, ormai, sapevamo del nuovo amore di Alessandra Mastronardi, ma l’attrice, che ha fatto della riservatezza il suo punto di forza, non è mai stata tanto social. Tutt’altro. Dopo la rottura con Ross McCall, con cui si sarebbe dovuta sposare, è giunto il momento di rinascere e soprattutto di condividere qualche foto insieme al “fidanzato”, di cui, dobbiamo dirlo, non sappiamo molto. Quel che è certo è che Gianpaolo le ha rubato il cuore.

Alessandra Mastronardi, le foto su Instagram con Gianpaolo

Negli ultimi mesi Alessandra Mastronardi è stata più volte vista in compagnia di un uomo di nome Gianpaolo. Professione? Dentista. Ed è questo tutto ciò che sappiamo di lui. Profilo blindato su Instagram, riservatissimo, proprio come l’attrice, che non ha mai amato stare eccessivamente sotto le luci dei riflettori e che ha sempre protetto la sua vita privata.

Ma qualcosa è cambiato, perché è arrivato il momento di “ufficializzare” la storia d’amore con Gianpaolo anche su Instagram. La neo-coppia – stanno insieme solo da qualche mese – ha trascorso un’estate a dir poco mozzafiato. Questo ci raccontano i due post condivisi su Instagram dall’attrice, che si è anche lasciata andare a una dichiarazione speciale.

Come si sono conosciuti Alessandra Mastronardi e Gianpaolo

Sei il mio posto felice“. La storia tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo è stata in gran parte “narrata” proprio grazie ai paparazzi. Dopo aver rotto con Ross McCall e aver confermato la fine dell’amore, l’attrice è stata sorpresa in compagnia del dentista. Il racconto delle loro vacanze al mare ha colpito particolarmente: un picco di romanticismo che è abbastanza insolito per la Mastronardi, che non ha mai amato esporsi eccessivamente.

Solamente questa estate la coppia è stata sorpresa a Villa Borghese e successivamente alla Terrazza del Pincio. Paparazzati da Diva e Donna, anche in quell’occasione la coppia era stata vista in atteggiamenti molto romantici e intimi. Il loro incontro è stato fortuito, ma sono stati anche un po’ aiutati dal destino: pare, infatti, che abbiano iniziato a frequentarsi dopo essere usciti con amici in comune, stando a quanto ha riferito il Corriere della Sera.

Il futuro della coppia

Alessandra Mastronardi a lungo ha vissuto a Londra, dove si era trasferita per il suo ex fidanzato, Liam McMahon. “Dopo cinque anni di avanti e indietro ho deciso di accorciare le distanze e andare a Londra”. La dichiarazione è stata rilasciata a Nuovo TV nel 2016. Successivamente, dopo la fine della storia con Liam, ha iniziato una lunga frequentazione con l’attore scozzese Ross McCall, rimanendo ovviamente nei paraggi e tornando in Italia solo per il lavoro. Anche con McCall l’attrice non ha mai voluto esporsi troppo, parlando di lui e delle nozze, poi saltate, solo in alcune interviste.

Alessandra Mastronardi e il nuovo amore
Fonte: Instagram
Alessandra Mastronardi, la foto del suo amore su Instagram

A questo punto, ci si chiede se l’attrice tornerà in pianta stabile in Italia. Non ha mai nascosto l’amore per il suo Paese, e c’è qualche buon motivo per rimanere proprio qui, senza doversi spostare in continuazione. L’amore, che ormai è confermato da lei stessa, le dona particolarmente.