Alena Seredova, lo scatto del figlio David-Lee Buffon con la sorella Vivienne è tenerissimo

David Lee abbraccia orgoglioso la sorellina Vivienne Charlotte, facendo sciogliere a tutti il cuore per la dolcezza

Alena Seredova ha regalato ai suoi seguaci un altro momento di infinita tenerezza: a rubare il cuore di tutti è stato uno scatto postato su Instagram che ritrae David-Lee Buffon, il secondogenito della Seredova nato dalla relazione con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, mentre abbraccia la piccola Vivienne Charlotte, avvolta in un morbido asciugamano personalizzato.

Tra i bambini intercorrono ben 11 anni di differenza e due papà diversi, eppure il sorriso smagliante di David non dà adito a dubbi: è super orgoglioso di essere uno dei fratelli maggiori della sorellina Vivienne.

La piccola di casa, infatti, può contare anche su Louis-Thomas, il primogenito di Alena e Gigi, che ha quasi compiuto 13 anni.

Il tenero scatto, però, non è il primo momento di amore fraterno immortalato dalla Seredova: David ha cercato di aiutare la mamma il più possibile, cullando dolcemente il passeggino della sorella e perfino servendole la colazione con il biberon, mentre Vivienne era comodamente adagiata sulla sdraietta. Insomma, la premura dimostrata nei confronti della bambina è stata davvero notevole.

Alena, inoltre, non ha battuto ciglio quando su Instagram qualche fan le aveva chiesto se i suoi due figli fossero gelosi della nuova arrivata, negando orgogliosamente le insinuazioni.

Al momento, l’intera famiglia sta trascorrendo le vacanze sul litorale toscano, e più precisamente a Forte dei Marmi: con la showgirl, infatti, c’è sua sorella Eliška, i suoi figli e i suoi nipoti, con i quali passa insieme le giornate tra castelli di sabbia in spiaggia e lunghe passeggiate in bicicletta.

Anche il compagno Alessandro Nasi, padre della nuova arrivata, ha avuto modo di raggiungerla malgrado gli impegni lavorativi, passando finalmente la prima vacanza insieme da genitori. E nemmeno questa volta, sono mancati gli abbracci e i baci condivisi sul profilo della Seredova.

Continua, dunque, ad espandersi il bellissimo sorriso di Alena: dopo un matrimonio burrascoso, è finalmente tornato l’amore nella sua vita e la nascita di Vivienne non ha fatto altro che coronare un sogno.

L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso gennaio, ma è stato il 19 maggio 2020 a regalare la gioia più grande, giornata in cui è venuta alla luce la piccola Vivienne Charlotte, celebrata con una foto bellissima che ha commosso tutti i suoi ammiratori.

David Lee Buffon
Fonte: Instagram
David Lee che abbraccia la sorellina Vivienne Charlotte – Fonte: Instagram