Al Bano e Romina ancora insieme. Loredana Lecciso replica su Instagram

Al Bano e Romina canteranno insieme il 26 luglio, giorno del loro anniversario di matrimonio. La Lecciso risponde con una foto in costume

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Loredana Lecciso non tace più. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato due selfie: frasi sofisticate e foto in costume che scatenano i fan.

Mentre Al Bano e Romina Power vivono la loro estate di gloria, la showgirl si è rifugiata in Sardegna dall’amica Francesca Pascale dove per un po’ è sparita dalle scene. Poi, a pochi giorni dal bacio tra l’ex compagno e la Power, ha deciso di rompere il silenzio e farsi nuovamente sentire.

Su Instagram scrive: “Ci sono cose mai iniziate che non riescono a finire…”. A cosa si riferisce? Forse all’amore per Al Bano mai coronato con le nozze. Loredana non dà ulteriori spiegazioni. Poi arriva una foto conturbante. La Lecciso in costume bianco tra le onde, una sorta di novella Venere. Lei commenta: “Gente di mare”, mentre gli hashtag recitano “pace”, “amore”, “relax”. Una risposta al bikini di Romina?

Insomma, se Romina e Al Bano conquistano il pubblico con i loro sguardi ammiccanti e i loro balletti, Loredana non vuole più essere messa da parte e sfodera le carte migliori che ha.

Intanto, la coppia più amata dagli italiani si riunisce ancora il prossimo 26 luglio per un’esibizione al Beat Village di Rimini. Una data speciale per i due, perché il 26 luglio 1970 Al Bano e Romina convolavano a nozze. Dunque, il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie torneranno di nuovo insieme proprio il giorno del loro anniversario di matrimonio. Un giorno memorabile che i sostenitori della coppia non hanno dimenticato. Infatti sulla pagina Instagram del Fan Club ufficiale di Romina tra i commenti si legge a proposito del 26:

Che meraviglia. ..era il giorno del loro matrimonio. ..spero che anche x loro due sia emozionante e che sant’anna li protegga in un grande abbraccio e in una grande festa. ..io li vorrei x sempre. ..così

E ancora:

Giusto il giorno del loro Anniversario di Matrimonio, dopo 49 anni ancora cantando insieme!

Scatterà un altro bacio? Forse, ma intanto Loredana Lecciso non resta più a guardare.