Aka7even fa pace con Rudy Zerbi: il chiarimento dopo Amici

Aka7even fa pace con Rudy Zerbi dopo gli scontri nel corso delle puntate di "Amici 2021"

Aka7even fa pace con Rudy Zerbi dopo la finale di Amici 2021. Il cantante e il coach si sono scontrati più volte nel corso del talent condotto da Maria De Filippi. Durante il programma i professori hanno sostenuto con grande forza gli allievi: Rudy e Anna Pettinelli hanno litigato in numerose puntate, persino durante la finale, patteggiando per Sangiovanni o per Aka7even.

Terminato Amici 2021 però gli allievi e i professori hanno fatto pace, come ha raccontato lo stesso Zerbi. L’insegnante del talent ha preso parte a una diretta Instagram con Aka7even, rivelando come fra i due ci sia stato un chiarimento dopo la finale. “Volevo farti i complimenti per le parole bellissime, intelligenti e mature che mi hai detto quando ci siamo salutati alla fine della finale – ha detto Rudy -. Mi hanno dimostrato che sei un ragazzo intelligente, serio e maturo. Quando mi hai detto che comunque certe critiche possono aiutare a crescere – certe, non tutte –  io mi sono detto che sei veramente un ragazzo perbene, come ho sempre pensato. Volevo solo dirti questa cosa e voglio che la sappiano tutti. Sono molto fiero e molto contento – ha concluso -. Come è successo anche per altri, quando vorrai ti aspetto anche da noi in radio. Ti mando un grosso abbraccio e ti faccio il mio in bocca al lupo”.

Aka7even non ha trionfato ad Amici 2021, alla fine infatti l’ultima gara è stata fra Sangiovanni e Giulia. Il cantante ha ricevuto diversi premi – dalla critica alla radio – mentre la ballerina ha conquistato la coppa della vincitrice. Non solo il premio finale e un futuro nella danza, ad Amici 2021 Giulia ha trovato anche l’amore con Sangiovanni. “Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte – ha detto dopo la fine del programma -. Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarci due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale; ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aka7even fa pace con Rudy Zerbi: il chiarimento dopo Amici