Ines De Ramon
Ines De Ramon è una designer di gioielli, nota nel mondo della moda per la sua collaborazione con marchi di gioielleria di lusso. Ha acquisito notorietà come nuova compagna dell'attore Brad Pitt
BIOGRAFIA
Ines De Ramon nasce nel New Jersey il 19 dicembe 1992. Si laurea in Economia Aziendale nel 2013 ed inizia subito a lavorare nel mondo dell'alta moda e della gioielleria di lusso
CARRIERA
- Ines De Ramon è laureata in economia aziendale all'Università di Ginevra, conseguita 11 anni fa, nel 2013. Dopo la laurea ha lavorato per Christie's e per il marchio di gioielli preziosi De Grisogono.
- Oggi Ines è vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita Ko, molto noto a Hollywood (una fan del marchio è la moglie di Justin Bieber, Hailey).
- Secondo il quotidiano spagnolo Marca, Ines de Ramon è anche coach di salute nutrizionale all'Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles.
VITA PRIVATA
Ines De Ramon è sposata dal 2019 al 2022 con Paul Wesley, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Stefan Salvatore nella serie tv di successo The Vampire Diaries. Dopo la fine del matrimonio, inizia la frequentazione con Brad Pitt, reduce dal divorzio con Angelina Jolie. I due sono stati visti insieme per la prima volta nell’autunno 2022, durante un concerto di Bono all’Orpheum Theatre di Los Angeles.
Brad Pitt presenta ufficialmente alla stampa Ines come sua compagna sul red carpet di Venezia 81.
FAQ e Curiosità su Ines De Ramon
Quanti anni ha Ines de Ramon?
31 anni, è nata nel 1992
Ines De Ramon ha figli?
No
Ines De Ramon è stata già sposata?
Si, con l'attore Paul Wesley dal 2019 al 2022
Le ultime notizie su Ines De Ramon
Brad Pitt, con la nuova fidanzata fa sul serio: chi è Ines de Ramon
Brad Pitt fa sul serio: la sua relazione con Ines de Ramon va a gonfie vele e arrivano le presentazioni ai figli