Roberta Mastromichele (2024- in corso), Miriam Galanti
Adelio e Rosalba Rocca
Gilles Rocca è un attore, regista e imprenditore di Roma. Si fa conoscere al grande pubblico per la vittoria a Ballando con le Stelle nel 2020 e per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2021
Roberta Mastromichele (2024- in corso), Miriam Galanti
Adelio e Rosalba Rocca
Gilles Rocca nasce a Roma il 12 gennaio 1983 ed è figlio di Adelio e Rosalba Rocca, imprenditori nel settore musicale che forniscono attrezzature tecniche al Festival di Sanremo che diventa uno scenario abituale per lui, prima come tecnico e poi come imprenditore nel settore. Da giovane coltiva una forte passione per il calcio, arrivando a giocare nella Lazio e nel Cervia, tuttavia dopo un infortunio che lo costringe a lasciare lo sport, inizia il percorso di attore.
Gilles Rocca ha una lunga relazione con l'attrice Miriam Galanti, con cui ha vissuto una breve crisi dopo L’isola dei famosi. Nel gennaio 2024 annuncia una nuova relazione con Roberta Mastromichele, attrice e interprete attiva tra teatro e cinema, con cui ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.
L’account @gillesroccaofficial è seguito da oltre 100 mila followers
No, al momento non esiste
Ha partecipato al reality ambientato in Honduras nel 2021 resistendo per 50 giorni
Il padre si chiama Adelio e si occupa dell’attività di famiglia nell'imprenditoria musicale: il noleggio di attrezzature e strumenti musicali per il Festival di Sanremo.
Nato a Roma nel 1983, Gilles Rocca è il tecnico del suono immortalato dietro le quinte di Sanremo. Scopriamo qualcosa sulla sua vita e carriera.
“Noi non sapevamo nulla”: Gilles Rocca, l’attore che ha stregato Sanremo 2020, svela a Caterina Balivo cosa è successo sul palco tra Bugo e Morgan.