Milita nel Cagliari, Chievo, Inter, Lazio, Valencia e conclude la sua carriera nel 2013 in Canada.
È sposato con Elena Santarelli dal 2014, ma stanno insieme dal 2006, e hanno due figli: Giacomo (2009) e Greta Lucia (2016).
Bernardo Corradi è un ex calciatore e attualmente dirigente sportivo, allenatore di calcio e opinionista televisivo.
Milita nel Cagliari, Chievo, Inter, Lazio, Valencia e conclude la sua carriera nel 2013 in Canada.
È sposato con Elena Santarelli dal 2014, ma stanno insieme dal 2006, e hanno due figli: Giacomo (2009) e Greta Lucia (2016).
Bernardo Corradi nasce a Siena il 30 marzo 1976 da Sandra e Gabriele Corradi, ex calciatore. Ha un fratello di nome Jacopo. I genitori sostengono sin dall’inizio la passione di Bernardo per il pallone: la mamma lo accompagna a tutti gli allenamenti, mentre il papà – essendo del mestiere – gli dà ottimi consigli su come affrontare le partite.
Nel 2006 Bernardo Corradi conosce Elena Santarelli ed è subito amore. Nel 2009 allargano la famiglia accogliendo Giacomo, poi il 2 giugno 2014 a Borgo San Felice, tra le colline del Chianti, i due convolano a nozze e nel 2016 danno il benvenuto alla piccola Greta Lucia.
Nel 2017 per Santarelli e Corradi giunge una notizia drammatica: al loro primogenito viene diagnosticato un tumore al cervello e dopo una lunga lotta contro la malattia, nel 2019 il bambino è ufficialmente guarito.
Giacomo Corradi (2009) dopo un paio di anni di battaglia contro il tumore maligno al cervello è sano. Elena Santarelli ha raccontato il momento di gioia in una intervista a Verissimo: “Mi ricordo che quando mi ha chiamato la dottoressa di Giacomo e mi ha detto ‘è pulito’, non ho capito più niente. I controlli stavano andando bene, ma ci vuole l’ok finale. Ho chiamato subito mamma, papà, i nonni…”
Con la showgirl, Corradi ha due figli, Giacomo, nato il 22 luglio 2009, e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016. Il piccolo Giacomo ha anche dovuto affrontare una brutta malattia, fortunatamente superata nel giro di un anno.
Come riportano alcuni siti, che tuttavia non trovano alcuna conferma né smentita, nel 2012 il calciatore ha guadagnato circa 212 mila euro. Questo il dato più recente reperibile in rete.
Appesi gli scarpini al chiodo, oggi Corradi continua a fare l’opinionista nelle trasmissioni sportive di Mediaset e si gode anche la sua famiglia.
Corradi, Santarelli e i loro due figli vivono in una grande casa al centro di Roma e dal terrazzo panoramico godono di una vista mozzafiato
Elena Santarelli torna a sorridere con le amiche conosciute grazie alla scuola di Jack, a cui dedica un post su Instagram
Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo, spiegando cosa sta accadendo al suo bambino e quali siano le sue condizioni di salute oggi