Laureata in Filosofia, è nel consiglio di amministrazione di Fininvest e del Milan.
Ha 5 figli: i primi 2 sono nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza e gli altri 3 sono frutto dell’amore con l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.
Barbara Berlusconi è un’imprenditrice e dirigente d’azienda nota soprattutto per essere una delle figlie di Silvio Berlusconi e dell’ex moglie Veronica Lario.
Laureata in Filosofia, è nel consiglio di amministrazione di Fininvest e del Milan.
Ha 5 figli: i primi 2 sono nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza e gli altri 3 sono frutto dell’amore con l’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.
Barbara Berlusconi nasce a Arlesheim, in Svizzera, il 30 luglio 1984. È figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, sposata in seconde nozze nel 1990. Frequenta il Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza dove consegue il diploma di liceo classico nel 2003, poi consegue una laurea triennale in Filosofia nel 2010 all'Università Vita-Salute San Raffaele.
Bellissima, spigliata e capace, Barbara Berlusconi intrattiene una lunga relazione con Giorgio Valaguzza, analista finanziario considerato il suo primo amore. In 9 anni insieme Barbara mette al mondo Alessandro, nato il 30 ottobre 2007 ed Edoardo, nato il 13 luglio 2009.
Dal 2011 al 2013 si lega all’ex calciatore del Milan Alexandre Pato – che per lei lascia la moglie – per poi aprire il suo cuore all’attuale compagno Lorenzo Guerrieri, laureato in Economia e amministrazione dell’impresa presso l’Università di Milano Bicocca. Da quest’ultimo nascono i piccoli Leone il 14 novembre 2016, Francesco Amos il 28 febbraio 2018 e Ettore Quinto il 20 novembre 2021.
Nel 2007 ammette di aver fatto comprare dal padre per 20.000 euro alcune foto imbarazzanti scattatele da un paparazzo davanti a una discoteca di Milano. Davanti al PM Henry John Woodcock dichiara di aver pattuito la cifra con Fabrizio Corona.
Barbara Berlusconi ha 5 figli: Alessandro (30 ottobre 2007) ed Edoardo (13 luglio 2009), nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza. Leone (14 novembre 2016), Francesco Amos (28 febbraio 2018) e Ettore Quinto (20 novembre 2021) sono nati dall’amore per il compagno Lorenzo Guerrieri.
Per rispondere a questa domanda bisogna sapere che Barbara Berlusconi è nata il 30 luglio 1984
Nel 2015 i due nomi sono stati collegati per il più grande gossip dell’anno: la star hollywoodiana e la figlia di Berlusconi sono stati visti insieme nel privée di una discoteca dopo una festa di Giorgio Armani. Ma i due non erano soli.
Difficile dirlo con certezza, ma si sa che la nuova holding H14, gestita da Luigi, Barbara e Eleonora Berlusconi può contare su un patrimonio netto di 340 milioni.
Barbara, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, è di nuovo incinta: la manager darà alla luce il quinto figlio.
Barbara Berlusconi si mostra con un nuovo look da copiare: capelli corti e rosa. Ed è bellissima.
Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quarta volta. La manager ha dato alla luce Francesco Amos, undicesimo nipote di Silvio Berlusconi
Doppio fiocco per nonno Silvio, oltre a Eleonora, anche l’amministratore delegato del Milan è in dolce attesa