Conduce, tra le altre trasmissioni, Paperissima sprint, Casa Raiuno, La domenica del villaggio.
Nel 2016 è una delle concorrenti, insieme alla figlia Asia, del Grande Fratello Vip.
Si ricorda anche per la lunga storia d’amore con Aldo Montano.
Antonella Mosetti è una showgirl italiana diventata famosa negli anni 90 per essere una delle ragazze di Non è la Rai.
Conduce, tra le altre trasmissioni, Paperissima sprint, Casa Raiuno, La domenica del villaggio.
Nel 2016 è una delle concorrenti, insieme alla figlia Asia, del Grande Fratello Vip.
Si ricorda anche per la lunga storia d’amore con Aldo Montano.
Antonella Mosetti nasce a Roma il 1° agosto 1975, il padre è ingegnere e ha un fratello di nome Massimiliano. Consegue il diploma di maturità classica prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.
Antonella Mosetti è sposata dal 1995 al 2003 con Alessandro Nuccetelli, da cui nel 1996 ha la figlia Asia. Dopo la fine del loro matrimonio, la showgirl ha una relazione con Davide Lippi. A causa di un tradimento da parte del procuratore sportivo figlio di Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus e della Nazionale, i due si lasciano.
Dal 2007 al 2012 vive la sua storia più intensa e importante, quella con Aldo Montano: la coppia non resiste al dolore di due aborti spontanei e si lasciano.
In seguito la showgirl ha una relazione con il cantautore Salvatore Gabriel Valerio, con il PR Gennaro Salerno e con il personal trainer Gianluca Costantino.
Dopo Gianluca Costantino, alcuni rumor vogliono la showgirl impegnata con Jimmy il moro, ma le informazioni a riguardo scarseggiano
Antonella Mosetti ha ammesso nel recente passato di guadagnarsi da vivere non solo con le ospitate in tv o grazie alle collaborazioni Instagram, ma anche intrattenendo gli utenti su OnlyFans. Non si conosce tuttavia l’entità del suo patrimonio
Dalla storia con Nuccetelli, nel 1996, è nata Asia. La ragazza si è fatta conoscere per la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016 insieme alla madre. Dopo un periodo in prima linea come opinionista, si è allontanata dal mondo dello spettacolo.
Antonella Mosetti è nata a Roma il 1° agosto 1975
Da bellezza acqua e sapone a pin-up biondo platino: ecco come è cambiata Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti
Antonella Mosetti ha raccontato per la prima volta il drammi del suo passato, dalla malattia della figlia Asia ai due aborti
Sono state le star più note degli Anni Novanta, poi hanno lasciato il piccolo schermo e le abbiamo quasi dimenticate: scopriamo che fine hanno fatto.