Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è una influencer e un personaggio televisivo italiano. Figlia della showgirl Antonella Mosetti e del personal trainer Alessandro Nuccetelli, Asia ha deciso di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2015 ha aperto il suo profilo Instagram e ha iniziato ad attirare l’attenzione, apparendo sempre più spesso al fianco della mamma Antonella ad eventi mondani. Nel settembre 2016 è arrivato il suo debutto televisivo con il Grande Fratello Vip dove ha partecipato, in coppia, con Antonella Mosetti. Pur essendosi allontanata recentemente dai salotti televisivi, sogna di continuare il suo lavoro di influencer e si è iscritta all’università, per seguire l’indirizzo in Psicologia con specializzazione in Criminologia.

Nome completo: Asia Nuccetelli
Nascita: 10 settembre 1999 - Roma, Italia
Segno zodiacale: Vergine
Altezza: 1,68 m
Partner: Gianfranco Battistini (2017-2019)
Genitori: Antonella Mosetti, Alessandro Nuccetelli
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Asia Nuccetelli

Che differenza di età c’è tra Asia Nuccetelli e sua madre Antonella?

Tra Asia e Antonella ci sono solo 19 anni di differenza: madre e figlia hanno un rapporto speciale e sono ottime amiche, oltre che un punto di riferimento l’una per l’altra.

Asia Nuccetelli ha sofferto di epilessia?

Fino all’età di dieci anni, Asia Nuccetelli ha sofferto di crisi epilettiche che le causavano la perdita di coscienza. Dopo vari controlli medici, è riuscita a risolvere il suo problema, sottoponendosi ad una terapia farmacologica per evitare altri attacchi, prendendo delle gocce ogni mattina e ogni sera.

Asia Nuccetelli si sta per sposare?

Nel 2017 Asia Nuccetelli si è fidanzata con Gianfranco Battistini e, nell’estate 2018, è arrivata la proposta di matrimonio. I due erano pronti per diventare marito e moglie nel 2019 ma pochi mesi prima di convolare a nozze si sono lasciati definitivamente.

Asia Nuccetelli si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Nonostante la giovane età e con il consenso dei genitori, Asia Nuccetelli ha deciso di sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia estetica per rifare il naso e le labbra.

Asia Nuccetelli è stata vittima di bullismo?

Asia Nuccetelli è stata vittima di bullismo non solo da adolescente, ma anche in questi ultimi anni a causa delle sua scelta di sottoporsi a più interventi di chirurgia estetica. Sui social network e in televisione molte persone l’hanno accusata di essersi deformata e la ragazza ha deciso, per preservarsi, di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Le ultime notizie su Asia Nuccetelli