Antonella Mosetti, selfie con Berlusconi su Instagram: è polemica

Antonella Mosetti e Berlusconi si sono incontrati a Porto Rotondo, dove hanno scattato un selfie che ha scatenato accese polemiche

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il selfie su Instagram di Antonella Mosetti con Silvio Berlusconi fa discutere, scatenando la polemica.

La showgirl in questi giorni è volata in Sardegna per trascorrere le vacanze e sui social pubblica le foto delle sue giornate, fra party esclusivi e bikini. Qualche giorno fa la Mosetti si trovava al Country Club di Porto Rotondo, a poca distanza da Villa Certosa, residenza estiva di Berlusconi. L’ex premier e la modella si sono incontrati durante una cena e Antonella non ha resistito alla tentazione di scattarsi un selfie con il Cavaliere.

“Finalmente ho conosciuto Silvio Berlusconi – ha annunciato su Instagram – TOP. Rosiconi vi amo”. Nella foto pubblicata sul profilo social vediamo l’ex premier sorridente accanto ad Antonella Mosetti vestita con un abito scintillante. Ad attirare l’attenzione dei follower è stato soprattutto il volto della modella che – a detta di molti – nelle immagini appare gonfio e con le labbra decisamente più voluminose.

Per diversi utenti Antonella Mosetti avrebbe ceduto al “ritocchino selvaggio”, ritrovandosi con un volto che non è più il suo, completamente stravolto dalla chirurgia estetica. “Sei diventata un mostro” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto “pietosa” oppure “quanto fai schifo.. il bello è che nemmeno te ne accorgi”, ma anche “siete due mostri della natura” e “ma non ti vergogni?”.

Antonella Mosetti non è rimasta a guardare, ma ha deciso di rispondere a tono alle critiche. Furiosa e pronta a difendersi, l’ex star di Non è la Rai ha offeso a sua volta i follower, usando frasi come “a mostro disumano!”, oppure “grassona maligna torna in pasticceria va” e “poracci”.

Non è la prima volta che la Mosetti finisce al centro della polemica per esser ricorsa alla chirurgia estetica, in passato gli haters avevano riservato accese critiche anche ad Asia Nuccetelli, la figlia della showgirl, che a 22 anni avrebbe già effettuato diversi ritocchini.

Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi
Fonte: Instagram
Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi – Fonte: Instagram