La Pupa e il Secchione, primi problemi: Paola Caruso ricoverata in ospedale

Sembrava essere tutto pronto per "La Pupa e il Secchione", ma è arrivato il primo imprevisto: la pupa Paola Caruso è in ospedale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A pochissimi giorni dall’inizio della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, si è presentato il primo imprevisto per il programma, che potrebbe un po’ cambiare le carte in tavola, nonostante non si conoscano per ora le sorti precise dello show. Durante i giorni di quarantena preventiva, prima del via alla trasmissione, la concorrente Paola Caruso non si è sentita bene e ha deciso di chiamare i soccorsi che l’hanno poi trasportata in ospedale.

La Pupa e il Secchione, perché Paola Caruso è in ospedale

La notizia aveva già fatto il giro del web, quando la stessa Paola Caruso ha confermato il tutto tramite le storie sul suo profilo Instagram: “Ero in quarantena da giovedì per fare la Pupa ed entrare nella villa”, ha spiegato la soubrette di Canale 5 nei video in cui appare stesa su un lettino di ospedale.

Proprio durante i giorni di quarantena, Paola Caruso ha iniziato a non sentirsi molto bene. Dopo aver resistito un paio di giorni, ha deciso di chiamare i soccorsi perché l’allergia agli acari e alla polvere le hanno provocato una reazione non da poco. Forte tosse, che si sente anche nei video pubblicati da lei, e problemi di respirazione che l’hanno portata a prendere la decisione di chiamare l’ambulanza. “Io sono allergica alla moquette, alla polvere, agli acari. Ho resistito i primi giorni ma poi alla fine non ce l’ho fatta più”, ha continuato l’ex Bonas di Avanti un altro. “Adesso sono in ospedale, mi stanno facendo la terapia. Sto un po’ meglio ma non sto proprio bene. Ho tossito troppo”, ha spiegato dal letto dell’ospedale in cui è ricoverata per gli accertamenti e le cure.

Il dubbio, quindi, sorge spontaneo: Paola Caruso potrà ancora fare parte del cast de La Pupa e il Secchione? Considerando il suo stato di salute, anche se si rimettesse in fretta ci sarebbe il problema della quarantena interrotta, ma per ora non sono ancora trapelate notizie ufficiali.

La Pupa e il Secchione, quando inizia

A 16 anni dal primo debutto, La Pupa e il Secchione torna su Italia uno a partire da martedì 15 marzo 2022, in prima serata, esattamente il giorno dopo della finale del Grande Fratello Vip, che dopo sei mesi di trasmissione chiude i battenti il 14 marzo 2022. Due mondi opposti a confronto, tre giudici e una conduttrice che è sicuramente tra le più amate della televisione italiana: Barbara D’Urso. La Pupa e il Secchione non cambierà di molto, nonostante le piccole modifiche che ci saranno; di base, così ha confermato la stessa conduttrice, sarà fedele al format di sempre.

Tra i nomi dei concorrenti, sicuramente quello di Paola Caruso è uno dei più conosciuti insieme a quello di Flavia Vento (sarà una Pupa), Gianmarco Onestini (Secchione) e Francesco Chiofalo (Pupo). Adesso l’imprevisto che ha visto coinvolta la soubrette di Canale 5 potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola, anche se di poco, e la partecipazione della bellissima Pupa al programma non può essere più data per scontata visto lo stato di salute e soprattutto la questione della quarantena preventiva.