Ilary Blasi, l’abito è una cascata di diamanti ma il commento di Savino è imbarazzante

Come sempre bellissima, Ilary Blasi ha scelto di indossare un abito tempestato di strass che ha suscitato la curiosità di Nicola Savino

Un abito strepitoso e un’acconciatura raccolta che ha messo in risalto i suoi lineamenti. Ilary Blasi si è presentata così, a Isola dei Famosi, per presentare la una tredicesima puntata all’insegna degli scontri e delle “minacce”. Visibilmente sotto tono rispetto alla norma, la conduttrice è comunque riuscita a condurre in porto la grande nave del reality e lo ha fatto con il solo modo che conosce. Ironia pungente, simpatia, leggerezza: questi gli ingredienti della sua formula infallibile e consolidata, che le ha permesso di ottenere la conduzione per il secondo anno consecutivo.

Ilary Blasi, l’abito gioiello e il commento di Savino

Il suo ingresso in studio è sempre trionfale. Ilary Blasi ha raggiunto il centro dello studio fasciata da un abito tempestato di brillanti, con ampie maniche morbide e scollo alto. La cintura ha messo in risalto il punto vita e smorzato la lunghezza dell’abito, forse un po’ esagerata per il suo taglio comunque gradevole. I sandali neri con tacco a stiletto hanno completato l’opera, mentre il cinturino sulla caviglia ha un po’ spezzato la gamba, vanificando in parte il bel risultato dell’abito.

Per lo styling, invece, llary Blasi ha optato per un’acconciatura raccolta che ha scoperto il volto e valorizzato l’abito prezioso. “L’abito di Ilary pesa tantissimo, ma di cosa è fatto?” – ha commentato l’opinionista Nicola Savino – che ha così generato un momento di imbarazzo in studio. La replica di Ilary è però arrivata immediatamente: “Non so, saranno diamanti finti”.

I look sempre perfetti di Ilary Blasi a Isola dei Famosi

Nel suo secondo anno in conduzione, Ilary Blasi ha scelto una serie di look semplici, ma di grande effetto. Per la prima puntata, poi, ha deciso di puntare tutto sull’effetto sorpresa. La conduttrice romana si è infatti presentata con una fascia di brillanti sul capo, quasi alla Moira Orfei, con la quale ha impreziosito il completo nero dal taglio basico, con incrocio sul petto, ma che ha indossato con grande eleganza.

Ha inoltre anticipato il vestito di diamanti indossato il 2 maggio nella puntata appena precedente, con un top abbinato a dei pantaloni bianchi che hanno slanciato la sua figura. In quell’occasione, aveva scelto di mostrarsi con una lunga coda composta da extension con la quale ha giocato per tutta la puntata.

La finale di Isola dei Famosi a giugno

Era capitato anche un anno fa e la storia si ripete. Isola dei Famosi non si conclude infatti a maggio, com’era stato preventivato, ma si allunga di qualche settimana fino ad arrivare alla fine di giugno. Complice il successo del reality, certo, che quest’anno è tornato con il suo format tradizionale ma con una nuova spinta.

A impreziosire il racconto sono i due opinionisti in studio, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sempre sul pezzo e pronti a intervenire sugli equilibri del gruppo che è ora unico dopo lo scioglimento delle tribù. La scelta è stata azzeccatissima: entrambi hanno infatti una discreta esperienza con Isola dei Famosi, reality molto diverso dagli altri e con dinamiche particolari, che usano per commentare la puntata.