GF Vip, Alex accusato di avere un’altra donna: la sua risposta

Alex Belli ha replicato sui social all'accusa di avere una nuova fiamma e spiega di chi sia stia occupando davvero

Era lo scorso giugno quando Alex Belli e Delia Duran si sono scambiati le loro promesse d’amore. Altro che settimo anno, la coppia si è vista costretta ad affrontare una imprevedibile crisi del settimo mese.

È passato poco tempo ma all’ex attore di Centovetrine e alla modella venezuelana è successo davvero di tutto, complice la partecipazione di Belli al Grande Fratello Vip. Come se non bastasse, sembra essere spuntato un nuovo amore per l’ormai ex inquilino della casa più spiata di sempre.

La crisi improvvisa della coppia

Ma come si è arrivati a tutto questo? Galeotta è stata l’infatuazione di Alex per Soleil Sorge, anche lei presente all’interno dello show. Il rapporto tra i due è stato sempre tormentato con coccole, baci appassionati ma anche confronti più tesi.

L’avvicinamento tra i due non è piaciuto a quella che era la futura moglie di Belli che è diventata a sua volta una concorrente del GF Vip una volta che il marito è uscito fuori dalla Casa. La stessa Delia non ha esitato a confrontarsi con la sua nemica, uno dei momenti più seguiti e attesi del reality. La relazione tra lei e Alex è quindi naufragata e nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione su una presunta nuova fiamma dell’attore.

A rivelare che Alex Belli ormai si è buttato alle spalle il matrimonio con Delia Duran è stato il paparazzo Andrea Franco Alajmo. Nel corso del programma Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, ha dichiarato di avere informazioni davvero interessanti sulla nuova donna che starebbe frequentando.

Il nuovo amore di Alex Belli

Nella testa di Alex non ci sono più i nomi di Delia e Soleil, ma di una ragazza del tutto estranea alle cronache delle ultime settimane. Il fotografo, infatti, ha affermato che un ex concorrente del Grande Fratello dell’anno scorso sarebbe a conoscenza di questa novità. Per il momento Alajmo non avrebbe fotografie ufficiali ma è certo che Belli si sta frequentando con una misteriosa sconosciuta.

La reazione dell’attore non si è fatta attendere. La frequentazione è stata smentita, e invece di arrabbiarsi per i pettegolezzi infondati, ha risposto con ironia. Sul suo profilo Twitter, in un video, ha presentato il suo nuovo amore, la cagnolina Bella che lo guarda e lo ammira mentre si rilassa al pianoforte.

Un tweet fin troppo chiaro

Sempre sul social network, pochi giorni fa, l’ex protagonista di Centovetrine in un messaggio ha confermato la volontà di mettere la parola fine al suo matrimonio con Delia Duran. Nonostante la delusione, l’attore prova ancora dei sentimenti verso la donna perché continua a chiamarla affettuosamente “Amore”. Il comportamento della modella nella casa, però, lo ha amareggiato profondamente, soprattutto il racconto che ha fatto della loro relazione. “Ti lascio camminare da sola”: il tweet si conclude con queste parole eloquenti.

I due si sono conosciuti sul set di Furore – Capitolo Secondo e da quel momento non si sono più lasciati. La coppia era praticamente a un passo dal matrimonio come aveva confermato nei mesi scorsi: mancavano soltanto le carte del divorzio di Alex da Katarina Raniakova, e la cerimonia sul Lago di Como sarebbe diventata ufficiale.