Doc – Nelle tue mani, perché salta la puntata del 24 febbraio

Cambio di programmazione su Rai 1: giovedì 24 febbraio 2022 salta la nuova puntata di "Doc - Nelle tue mani", la fiction con Luca Argentero

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il piccolo schermo ci intrattiene, ci diverte ma è anche una finestra sul mondo e sull’attualità. Proprio nel nome dell’informazione e visti i recenti sviluppi in Ucraina, giovedì 24 febbraio 2022 cambia la programmazione della prima serata di Rai 1. Salta la puntata di Doc – Nelle tue mani, la fiction di grande successo basata su una storia vera e magistralmente interpretata da Luca Argentero, per lasciare spazio a uno Speciale Tg1 sulla guerra tra Russia e Ucraina.

Doc – Nelle tue mani, cambio di programmazione su Rai 1

La nuova puntata di Doc – Nelle tue mani non va in onda giovedì 24 febbraio 2022, come previsto. Ad annunciare la decisione è stata la stessa Rai 1 con un tweet che ha aggiornato i telespettatori sul cambio di programmazione: “La fiction #DocNelleTueMani2 non andrà in onda. Tutti gli aggiornamenti su #RussiaUcraina alle 21.25 con Speciale @Tg1Rai”, si legge sul profilo ufficiale Twitter.

Una prima serata diversa, inaspettata. Come del resto lo sono stati gli ultimi eventi accaduti in Ucraina, un Paese che fino a qualche ora fa era sul filo del rasoio e che, in piena notte, ha subito un duro attacco da parte della Russia. La notizia ha sconvolto tutti e le prime immagini e i racconti raccolti dagli inviati del Tg1 ci consentono di esser più vicini, seguendo passo dopo passo la vicenda con continui aggiornamenti.

Doc – Nelle tue mani, quando torna in tv

Dopo la pausa del 24 febbraio 2022 per lasciare spazio allo Speciale Tg1 sulla guerra tra Russia e Ucraina, la seconda stagione della fiction Doc – Nelle tue mani dovrebbe riprendere la sua normale programmazione. Gli affezionati telespettatori potranno immergersi di nuovo nell’appassionante storia che vede protagonista il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) giovedì 3 marzo 2022, come sempre a partire dalle 21.25.

Nessuna certezza, ovviamente. La situazione in Ucraina appena esplosa è imprevedibile e non è da escludere che nei prossimi giorni i palinsesti Rai continuino a subire modifiche, per tenere aggiornati i telespettatori sull’evoluzione della guerra. Di certo, con lo slittamento della puntata di una settimana, è probabile che il finale di Doc – Nelle tue mani – inizialmente previsto per giovedì 10 marzo 2022 – cambi data di messa in onda.

Doc – Nelle tue mani, anticipazioni

I prossimi episodi di Doc – Nelle tue mani che (con molta probabilità) andranno in onda giovedì 3 marzo 2022 si intitolano Ragioni e conseguenze e Gold Standard. Stando alle anticipazioni, il primo episodio vede al centro della trama Agnese (Sara Lazzaro) e una serie di vicende che la costringono a rimettere tutto in discussione, proprio nel momento in cui Andrea (Luca Argentero) sembra volerle stare vicino. Nel secondo episodio, invece, il dottor Fanti è alle prese con il giorno della simulazione di primariato, messo a dura prova da un blackout informatico che lo pone di fronte a scelte difficili e rischiose.

GF Vip 6, come cambia la programmazione di Canale 5

Se da una parte i telespettatori di Rai 1 devono rinunciare a una nuova puntata di Doc – Nelle tue mani, dall’altra pare che (almeno per il momento) la “concorrenza” non abbia apportato alcuna modifica alla sua programmazione. Come da calendario, il giovedì in prima serata va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, il reality show dei record condotto da Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.