Belen, rivelazioni su ex amanti e colleghe (Selvaggia, Emma e la Marcuzzi)

Belen alle Iene, in una intervista a "carte coperte", rivela cosa pensa davvero dei suoi ex amanti e di alcune donne dello spettacolo. Esce di tutto

Il debutto di Belen alla conduzione delle Iene è stato un successo. Lei, più bella e disinvolta che mai, ha dimostrato di essere cresciuta parecchio, professionalmente, in questi anni, e di saper reggere bene un palco importante come quello.

Ma tra una presentazione e l’ammissione, commossa, di aver realizzato un sogno, c’è stato anche spazio per una intervista-interrogatorio a sue spese, fatta da Mammucari, che in puro stile sadico Iene, l’ha costretta a rivelare, sebbene a carte coperte (ma non era tanto difficile indovinare i soggetti), cosa pensasse davvero e che considerazione avesse di ex amanti ed ex rivali. Personaggi del calibro di Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Marco Borriello, Stefano De Martino, ma soprattutto Selvaggia Lucarelli, Emma e Alessia Marcuzzi.

Le Iene, rivelazioni di Belen su ex e colleghe

E se ciò che pensa della prima era abbastanza scontato e si era ampiamente capito negli anni, anche per sua stessa esplicitazione sui social (“subdola” la definizione che ne ha dato), per Emma ha speso parole carine (“La stimo e ho dei sensi di colpa nei suoi confronti”). Ma è verso la Marcuzzi che escono rivelazioni importanti. Ai tempi della sua separazione da Stefano, quando Alessia venne tirata in ballo come possibile terza incomoda, Belen si affrettò a pubblicare un post in cui la “disincolpava” e le esprimeva affetto. Da questa intervista, invece, escono cose molto diverse: “Non le voglio bene e lei certo non me ne vuole, infatti una volta mi ha chiamata e insultata pesantemente. È molto simpatica e divertente, infatti non ha bisogno di ubriacarsi per sembrare ubriaca, ma non è stata corretta con me e infatti abbiamo litigato”.

Le Iene, i giudizi di Belen sugli ex e alcune colleghe

Di seguito, le considerazioni di Belen sugli ex storici e il trio femminile Selvaggia Lucarelli-Emma- Alessia Marcuzzi. Lei giocava a  carte coperte, noi mettiamo tra parentesi le persone cui pensiamo si riferisse. Nostra interpretazione, sia chiaro, anche se non era molto difficile intuirlo (Solo di Borriello c’è certezza, avendo svelato la carta)

1.”Con lui c’è stato qualcosa dopo 5 mesi. La passione c’è sempre stata, e gli voglio tanto bene. Non mi pento di essere stata con lui, io non mi pento mai, forse lui si sarà pentito… Mi piaceva perché era spericolato. Lo descrivo con una parola: folle”. (Pensiamo Iannone)

2. Purtroppo lei la conosco bene, e non è bel vedere. “Per un ca## mi sta simpatica…”. La voto zero come professionista e  zero come sex appeal. Forse abbiamo avuto in comune un uomo, Fabrizio 8 Corona, ndr) , ma lui se le fa tutte… Mi ha fatto soffrire tantissimo, stare malissimo. È una persona subdola (Secondo noi, Selvaggia Lucarelli)

3. “È stata una persona molto importante, mi vuole ancora bene e io voglio tanto bene a lui. È stato molto sfortunato. Io sono stata un plus per lui. Una mia amica la metterei in guardia contro di lui, ma è comunque un ‘patatone’ ” (Corona)

4. “Questa persona la stimo e la conosco e credo che anche lei mi stimi. Siamo famose entrambe ma io sono  più ricca e più sexy. Ho sensi di colpa verso di lei. Non abbiamo mai litigato apertamente ma le ho chiesto scusa. Ci uscirei volentieri a cena e se la descrivo come una ‘con le palle’ ” (Emma)

5. “Lo conosco molto bene, ed è stato molto importante. Con lui c’era sia amore che attrazione. Mi ha tradito e per ripicca sul finale l’ho tradito anche io. È stato il mio primo grande amore, è bellissimo e gli
presterei dei soldi. È un sex symbol” (Borriello)

6. “Conosco questa persona da 10 anni. Non le voglio bene e lei non me ne vuole, perché mi ha chiamata una volta e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle cene insieme e ci siamo anche divertite, lei non ha bisogno di ubriacarsi per sembrare ubriaca. È molto simpatica e divertente, professionalmente siamo brave uguali. Non è stata corretta con me, infatti ci ho litigato. Flirt in comune? (Tergiversa). La posso definire ‘frizzante'” (Alessia Marcuzzi)

7. “Lo conosco da 11 anni. Non ci siamo detti sempre detti la verità ed è la persona che più mi ha fatto soffrire. Penso mi abbia tradito, ma anche lui ha sofferto per me”. Teo le chiede “Se ti invitasse a cena domani accetteresti?” Belen ride e lui. “Ridi perché già ci sei andata a cena ieri..”. “Ha un sex appeal importante, è stato infedele ma io ci sarò sempre per lui, per quanto mi possa arrabbiare…Lo definirei
‘neo melodico’ ” (Stefano de Martino, la cena recente è l’indizio)

8. “È stata una persona molto di importante. Tutto finito per colpa di entrambi, io ho sofferto tanto ma perché era un altro fallimento che arrivava dopo un primo importante. Mi ha conquistata con la semplicità e lo definisco una persona ‘perbene’ ” ( Spinalbese)

Belen alle Iene