“Uomini e Donne”, il nuovo tronista Brando fidanzato? Sospetti e rivelazioni

La nuova stagione del dating show di Maria De Filippi è pronta a partire tra polemiche, dubbi e segnalazioni

Foto di Antonella Latilla

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Uomini e Donne riparte tra dubbi e polemiche. Giovedì 24 agosto è stata registrata la prima puntata della nuova stagione del dating show che andrà in onda su Canale 5 a settembre (la data di inizio è fissata al prossimo lunedì 11 settembre). Maria De Filippi ha presentato i nuovi tronisti: Manuela, Cristian e Brando. Quest’ultimo sta facendo già chiacchierare parecchio sul web perché, stando ad alcune segnalazioni, sarebbe fidanzato.

“Uomini e Donne”, il nuovo tronista Brando è fidanzato?

La prima a riportare il pesante gossip è stata Deianira Marzano, che ha raccolto la testimonianza di una follower: “Brando era fidanzato fino a ieri con Alice, mettevano storie insieme e tutto quanto, sono scioccata”. Altri pettegolezzi sono arrivati a Very Inutil People: “Brando è fidanzatissimo. Lei aveva anche messo delle storie con il cane che hanno preso insieme poco tempo fa”.

E poi ancora: “Adesso è sparito tutto, sono sparite anche le storie in evidenza con la vacanza che si sono fatti in Egitto a inizio estate. Di certo c’è che lui i provini li ha fatti mentre stava con lei, poi non so se si siano lasciati nelle ultime due settimane, ma mi sembra strano”. Racconti che hanno subito scatenato il caos e spinto la ragazza in questione, Alice, a replicare.

Tramite il suo account Instagram la giovane ha smentito tutto, chiarendo di avere solo un rapporto d’amicizia con il nuovo tronista di Uomini e Donne Brando. “Abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto d’amicizia – ha scritto – niente di più. Condividere un alloggio e convivere per motivi di lavoro non significa essere fidanzati”.

Peccato, però, che subito dopo Alice abbia cancellato il post alimentando così ancora di più i sospetti, con una nuova segnalazione condivisa da Very Inutil People: “Noi nei vari locali non vedevamo “motivi di lavoro”. Sono amici ma cancella tutte le foto, compresa l’ultima vacanza”. Insomma, il mistero si infittisce…

“Uomini e Donne”, chi è il nuovo tronista Brando

Brando, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha 22 anni e vive a Treviso. Come dichiarato nel suo video di presentazione, il ragazzo ha alle spalle già un curriculum variegato dal punto di vista lavorativo: “Nella vita ho fatto di tutto, dal cameriere all’aiuto cuoco, dal maestro di sci al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport”.

Ha raccontato di provenire da una famiglia di artisti: “Mia zia è stata un’attrice, mentre mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori d’orchestra”. Brando ha vissuto per un periodo all’estero, più precisamente negli Stati Uniti: “Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore. Ma si sa, le cose belle non durano per sempre”.

L’infanzia di Brando è stata segnata dalla separazione dei suoi genitori: “A 10 anni la separazione improvvisa dei miei genitori e l’assenza totale di un padre, mi hanno reso molto più duro e disilluso nei confronti delle persone e dei rapporti in generale. Nella mia testa mio padre era un eroe e un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio e non smette di tendergli la mano. Con lui ho scoperto che cos’è il senso dell’abbandono e anche se oggi il rapporto è un po’ migliorato, i segni restano comunque indelebili”.

Brando è dunque cresciuto con la madre e i nonni, ai quali è molto legato: “Mia madre è una persona fantastica, mi è sempre stata vicina, mi ha sempre supportato, è sempre stata il mio braccio destro. Per me lei è casa, con lei sono come dentro una cassaforte, sono sicuro di essere protetto”.

Il giovane ha spiegato di cercare a Uomini e Donne “un rapporto onesto, fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, abbracci sinceri e piccoli momenti di felicità”.