Ballando con le stelle è giunto alla settima puntata e la tensione è sempre più alta: manca pochissimo alla finale e le gara si fa sempre più serrata. La trasmissione di punta del sabato sera autunnale di Rai 1 non delude gli spettatori e anche nella puntata del 2 dicembre regala emozioni e colpi di scena. Il primo lo ha regalato proprio la conduttrice, Milly Carlucci, che ha anticipato che durante la serata sarebbero state eliminate ben due le coppie.
Una puntata in cui, in un modo o nell’altro, si è parlato tantissimo di amore, di passione, del sentire ed esprimere nelle esibizioni le proprie emozioni. Tra piccoli incidenti e baci a sorpresa (ma attesi) la settima puntata si è rivelata scoppiettante.
Teo Mammucari rompe i pantaloni in pista (ma risolve): voto 8
Lui è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione di Ballando con le stelle, ma una cosa è certa: sa sempre come portare gli imprevisti dalla sua parte. Il bello del programma di Milly Carlucci è anche questo: i volti più conosciuti della televisione indossano panni non usuali e sfidano prima di tutto loro stessi. Una delle prove a sorpresa della settima puntata di Ballando con le Stelle ha previsto che i concorrenti maschi si sfidassero ballando sulle note de La febbre del sabato sera.
Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina sono entrati in pista carichi ed entusiasti, ma il conduttore ha sentito particolarmente il calore della prova: si è scatenato, ma dopo un po’ ha iniziato a coprirsi i pantaloni con le mani gesticolando verso la regia e lasciando la propria ballerina da sola per un momento prima che la musica venisse spenta. Milly Carlucci è subito intervenuta chiedendo delucidazioni. Mammucari l’ha subito buttata sul ridere: “Milly sto in mutande, guarda qua che buco”, ha detto girandosi e sottolineando le sue parole mostrando uno strappo sul lato B. Inutile dire che la scena ha scatenato l’ilarità dello studio. Il conduttore ha continuato: “Prima, quando mi hanno sistemato il vestito, sentivo che la sarta continuava a lavorare dietro… mi avrà allentato il filo”.
Tano passionale (ma non basta): voto 6
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono da giorni al centro del gossip a Ballando con le stelle. I due si sono presentati in pista con una sintonia senza precedenti nel loro percorso nel programma. Nell’esibizione si sono sfiorati a più riprese e l’aria tra i due era elettrica. Una cosa è certa: della timidezza di Tano non c’è quasi più traccia. Che il figlio di Rocco Siffredi abbia trovato la sua chiave per esprimere le proprie emozioni? Forse ha solo trovato la giusta compagna… Ipotesi avvalorata dal bellissimo bacio che i due si sono scambiati in diretta alla fine dell’esibizione. Un bellissimo momento per la coppia, ma sono in tanti a vedere nella loro relazione l’unico punto a loro favore. Tano è migliorato, ma è innegabile che i suoi movimenti siano ancora un po’ rigidi.