Come si bacia bene una ragazza con la lingua

Una delle cose più importanti in amore è saper baciare con la lingua così da rendere unico il momento più romantico per due persone innamorate

Saper baciare con la lingua è uno dei modi più efficaci per poter dimostrare il proprio amore ad un’altra persona. Farlo nella maniera migliore renderà il tutto molto piacevole ed un’esperienza letteralmente indimenticabile e che ricorderete per anni. Pur non essendoci un vero e proprio manuale sul saper baciare con la lingua , è fondamentale seguire alcuni consigli per farlo in maniera perfetta. Innanzitutto, non bisogna mai essere eccessivamente precipitosi: perciò, bisogna fare attenzione a creare la situazione opportuna.

Bisogna trovare il momento giusto per avvicinarsi alla persona cui si vuole dimostrare il proprio amore , senza risultare né invadenti né plateali. Nel momento in cui vi siete accorti che l’occasione è quella giusta, partite con un bel bacio alla francese, ovvero col solo contatto tra le labbra. Senza rovinare l’atmosfera e facendo passare un po’ di tempo, potrete poi aprire la bocca leggermente e far uscire un po’ di lingua che andrà quasi ad accarezzare quella dell’altra persona. Non va mai usata tutta la lingua, ma solo una parte ed in maniera estremamente delicata.

Prima di baciare con la lingua, verificate anche lo stato del vostro alito. Infatti, per non rovinare il momento, siate certi di non aver mangiato cose dall’odore forte e che possano rompere il romanticismo. Una volta iniziato il bacio con la lingua, non è finita qui: infatti, per rendere l’esperienza molto gradevole, è fondamentale fare qualcos’altro di romantico verso l’altra persona. Pensate così ad una carezza sul viso o sui capelli, ma anche sui fianchi.

Per baciare con la lingua in maniera efficace, dovrete sempre tener presente che bisogna superare qualsiasi timidezza. Inizialmente, soprattutto per chi è alla prima volta, sarà difficile prendere l’iniziativa, ma una volta fatto sarà impossibile dimenticare quel momento. Inoltre, bisogna sempre tener presente che di fronte potrebbe esserci un’altra persona timida e che quindi andrà stimolata nel modo giusto per superare il proprio blocco.
Sicuramente, ciò che non va assolutamente mai fatto è cacciare la lingua prima che le labbra vengano a contatto con l’altra persona. Questo potrebbe rovinare tutto, motivo per cui bisogna fare estremamente attenzione a far sì che questo momento risulti del tutto magico e dolce, oltre che romantico per entrambi. E ancora, se succede, una volta interrotti non è necessario soffermarsi a commentare, ma bisogna solo considerarlo con naturalezza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Come si bacia bene una ragazza con la lingua