Dalila Di Lazzaro: “A 62 anni ho perso di nuovo un figlio”

L'attrice ha cercato di avere un altro bambino, nonostante l'età, ma ha abortito. E il suo compagno l'ha abbandonata nel momento del dolore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

 

di-lazzaro-gallery

Dalila Di Lazzaro ha confessato in un’intervista esclusiva a Chi di aver cercato nonostante i suoi 62 anni di aver un bambino.

Purtroppo però la gravidanza non ha avuto l’esito sperato e l’attrice ha abortito.

I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente.

L’attrice ha poi raccontato di come è arrivata a prendere l’importante decisione di restare di nuovo incinta (la Di Lazzaro perse il suo unico figlio, Christian, in un incidente stradale nel 1991).

Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se n’è andato.

Oltre al dramma dell’aborto, Dalila Di Lazzaro ha vissuto anche l’abbandono del compagno. Colpita da queste esperienze dolorose ha poi rivelato:

Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare. Donare amore a un figlio è naturale per una donna anche se non ci sono legami di sangue, però la legge italiana non me lo consente perché sono single. Ma non mi voglio arrendere.

E continua:

Non cerco neanche un nuovo fidanzato, anche perché non è facile trovare l’uomo giusto. Ho tanti corteggiatori, ma oggi sono tutti dei rammolliti, nessuno è un combattente come è stato mio padre.

Purtroppo Dalila Di Lazzaro non è stata l’unica celeb a vivere la tragedia della morte di un figlio. Lo scorso dicembre la showgirl Claudia Galanti perse la sua bimba di appena 9 mesi.