Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro è una ex modella e attrice. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima per mantenere il figlio Christian, nato quando lei era ancora minorenne. Inizialmente lavorava come indossatrice, poi è diventata anche stilista. Nel 1972 ha debuttato al cinema nel film western all’italiana Si può fare… amigo, di Maurizio Lucidi con lo pseudonimo di Dalila Di Lamar. Poi ha preso parte a numerose pellicole in ruoli minori, fino al 1974 quando ha recitato nel film, Il mostro è in tavola… barone Frankenstein, di Paul Morrissey. Dopo la morte prematura del figlio, si è ritirata per anni dal mondo dello spettacolo: oggi lavora principalmente come scrittrice e come compositrice di canzoni.

Nome completo: Dalila Di Lazzaro
Nascita: 29 gennaio 1953 - Udine, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,80 m
Partner: Giovanni Terzi (2006-2011)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Dalila Di Lazzaro

Quando ha perso suo figlio Dalila Di Lazzaro?

Dalila Di Lazzaro ha perso suo figlio Christian nel 1991, a causa di un drammatico incidente stradale.

Come si è ripresa Dalila Di Lazzaro dal lutto?

Per cercare di affrontare il terribile dolore causato dalla perdita del figlio, Dalila Di Lazzaro ha abbandonato l’Italia e si è trasferita ad Hammamet. Lì ha deciso di scrivere un libro dedicato al figlio e questa scelta l’ha molto aiutata a sentirsi meno sola.

A quanti anni è diventata madre Dalila Di Lazzaro?

Dalila Di Lazzaro è diventata madre alla giovanissima età di 16 anni: il padre del figlio Christian è Franco Cocetta, con cui era scappata di casa un anno prima.

Dalila Di Lazzaro è stata vittima di abusi?

Dalila Di Lazzaro ha rivelato di aver subito per molti anni violenze e abusi in famiglia, tanto che per questo motivo a 15 anni è scappata di casa insieme al suo fidanzato.

Che lavoro facevano i genitori di Dalila Di Lazzaro?

La madre di Dalila Di Lazzaro era una sarta, mentre il padre era un pugile.

Le ultime notizie su Dalila Di Lazzaro

Che fine ha fatto Dalila di Lazzaro
Che fine ha fatto Dalila di Lazzaro
Dopo la tragica morte del figlio, nel 1991, Dalila di Lazzaro è scomparsa. Ecco che fine ha fatto la splendida attrice e modella.