Carlotta Mantovan, la sua vita ricomincia dalla figlia Stella Frizzi

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, prova a tornare alla normalità grazie alla figlia e alla sua passione per i cavalli

Carlotta Mantovan sta affrontando il dolore per la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, avvenuta lo scorso 26 marzo, in un composto silenzio.

Dopo i funerali, è riapparsa in pubblico solo qualche giorno fa per ricordare il presentatore con un evento organizzato al Palazzetto dello sport di Roma. Ritornare alla normalità è difficile, ma sembra che Carlotta abbia deciso di ricominciare grazie alla figlia Stella che ha compiuto 5 anni lo scorso 3 maggio.

Mamma e figlia hanno deciso di riprendere ad andare a cavallo, una passione che la giornalista aveva trasmessa a Frizzi e naturalmente alla sua bambina fin da quando era piccolissima. Non a caso le ultime immagini postate sul suo profilo Instagram la ritraggono al maneggio mentre accarezza il suo amico a quattro zampe, pochi giorni prima la morte del marito.

Il settimanale Gente ha recentemente pubblicato delle foto che ritraggono la Mantovan e Stella tra i cavalli. La bimba monta un pony e promette di diventare una cavallerizza provetta. Le due ritrovano il sorriso e la serenità, almeno per un momento, dopo tanta sofferenza.

È noto che i cavalli possono dare un aiuto per superare i disagi psichici e fisici. L’ippoterapia comprende una serie di tecniche ed esercizi che utilizza il cavallo come intermediario per migliorare il benessere di una persona.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Carlotta Mantovan, la sua vita ricomincia dalla figlia Stella Frizzi