Asia Argento: “Ballando con le Stelle periodo terribile della mia vita”

Asia Argento ricorda il periodo di "Ballando con le Stelle" definendolo come uno dei peggiori della sua vita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Asia Argento ricorda la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, definendo quel periodo della sua vita come “terribile”. “Ballando con le Stelle, uno dei momenti più terribili della mia vita, una cosa che ricordo con orrore – ha raccontato parlando dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci -. Certi film che ho fatto, poi, erano un insulto alla mia intelligenza, tornavo a casa svuotata”.

A rendere difficile la permanenza di Asia Argento a “Ballando con le Stelle” è stato soprattutto il rapporto difficile con Selvaggia Lucarelli. Le due donne più di una volta si sono scontrate duramente e l’opinionista, che fa parte della giuria del programma, non perdeva occasione, una puntata dopo l’altra, per attaccare e stuzzicare Asia Argento. Le loro liti, spesso molto accese, hanno fatto la storia del programma. “C’è chi vive, lavora, si butta, soffre, gioisce e chi, invece, si nutre dei sentimenti e del talento altrui” aveva detto la Argento parlando di quegli scontri molto forti.

In questa nuova edizione di “Ballando con le stelle” la Lucarelli ha trovato come antagonista Alba Parietti, con cui ha discusso sin dalla prima puntata, sia in diretta, fra un’esibizione e l’altra, che sui social, dove le due non si risparmiano attacchi e frecciatine.

“Ballando con le stelle” comunque ormai appartiene al passato per Asia Argento. Oggi l’attrice, che tornerà presto a teatro, si dedica solamente ai figli, Anna Lou, avuta da Morgan, e Nicola, nato dal matrimonio con Michele Civetta. Nel suo cuore invece da qualche tempo c’è Anthony Bourdain, affascinante chef newyorkese.

“Di Anthony ho voglia di dire una cosa, una sola: sono molto felice con lui – ha spiegato in una recente intervista parlando della sua vita privata -. Ma poi basta. Sui social, io seguivo lui già prima di conoscerlo, lui seguiva me da prima di conoscermi, abbiamo fatto questo gioco dei rimandi sui social da prima di incontrarci. E’ un uomo che apprezza le donne forti, coraggiose”.