Meghan Markle incinta, l’annuncio del secondo figlio con Harry

Meghan e Harry aspettano il loro secondo figlio: l'annuncio ufficiale arriva dalla coppia con un dolcissimo scatto in bianco e nero

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È ufficiale: Meghan Markle e il Principe Harry aspettano il loro secondo figlio. Ad annunciare il lieto evento è stata la coppia stessa, che ha rilasciato in esclusiva a People uno scatto in bianco e nero che li ritrae felici e sorridenti sul prato, baciati da un timido sole. La foto è stata realizzata dal loro amico Misan Harriman, fotografo e amico del Duca e della Duchessa di Sussex. Un’immagine che emana calore e dolcezza, con un sorridente (e scalzo) Harry che guarda affettuosamente Meghan, mentre tiene la mano sul ventre.

L’annuncio è giunto ufficialmente a People da un portavoce della coppia. Una notizia splendida per il Duca e la Duchessa di Sussex e per i sudditi (e i fan) di tutto il mondo, ma soprattutto per il piccolo Archie, che compirà 2 anni il 6 maggio e che si prepara con trepidazione ad accogliere in casa un fratellino o una sorellina. Nello scatto la bella Meghan indossa un abito fluente di Carolina Herrera, lo stesso realizzato quando era incinta di Archie.

Il giorno di San Valentino, la festa che celebra l’amore e gli innamorati, non poteva che essere il prescelto per una notizia tanto felice. A maggior ragione dopo che Meghan aveva rivelato pubblicamente di aver avuto un aborto spontaneo lo scorso luglio, parlando del grande dolore della sua perdita. “Perdere un figlio significa portare con sé un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi”, aveva scritto in un saggio pubblicato sul New York Times lo scorso 25 novembre.

Negli ultimi mesi si erano ricorse voci di una possibile crisi tra i due, spazzate immediatamente via ora che Meghan e Harry hanno confermato di essere in attesa del secondogenito. Al momento da parte dei profili social della Royal Family tutto tace.

Meghan e Harry hanno sempre fatto tutto per la famiglia, in nome del grande amore che li lega e andando perfino contro le convenzioni della Famiglia Reale. Le loro scelte li hanno portato lontano da Buckingham Palace e dal Regno Unito e questo secondo figlio è un ulteriore tassello per il loro grande sogno. Vivere per sempre felici e contenti, proprio come nelle favole più belle.