Ilaria D’Amico e Gigi Buffon lasciano l’ospedale Buzzi di Milano dove lo scorso 6 gennaio la giornalista ha dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia. E il magazine Chi ha immortalato per la prima volta il neonato.
I genitori sono al settimo cielo, tanto da abbandonare la loro tradizionale riservatezza concedendo ai fotografi sorrisi smaglianti. Non contenti, si sono baciati teneramente davanti agli obiettivi.
E intanto il piccolo Leopoldo dorme tranquillo, coperto da una calda copertina bianca. La D’Amico e Buffon trasportano il piccino in una tradizionale cesta di vimini e si dividono il dolce fardello, tendo un manico ciascuno della culla.
La rivista Chi è riuscita a immortalare il viso di Leopoldo col ciuccio in bocca (attenzione ai succhiotti pericolosi ritirati dal mercato), mentre mamma Ilaria lo culla tra le braccia.
I figli di Gigi Buffon e Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee, hanno già conosciuto il fratellino. Ora tocca a Pietro, il figlio di Ilaria D’Amico e Rocco Attisani.
La giornalista Sky è apparsa in splendida forma e magrissima a pochi giorni dal parto. Anche lei è una mamma bionica?