Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.
Potrebbe trattarsi di una coincidenza. O forse no. Eppure, nel giorno in cui le voci di un imminente divorzio di Charlene e Alberto si sono fatte più insistenti, il Palazzo ha deciso di pubblicare un video che contiene tutti i momenti più emozionanti della coppia, dal momento della nascita dei bambini fino agli ultimi mesi prima della partenza della Principessa alla volta del Sudafrica.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su DiLei?
Per amore di Jacques e Gabriella, infatti, Alberto e Charlene potrebbero decidere di mettere fine ai dissapori e continuare a essere una coppia, proprio per il bene dei bambini nati il 10 dicembre del 2014. I piccoli sono delle vere e proprie super star. Ogni loro uscita pubblica è un evento e - in un certo senso - lo è stata anche questa.
Certo è che la nascita dei gemelli ha fatto calare quel velo di tristezza dal viso di Charlene, quello che tutti avevano avvertito dal giorno del matrimonio con Alberto. L'arrivo dei piccoli le ha restituito il sorriso e anche il matrimonio è sembrato andare meglio, con Sua Altezza Serenissima che ha deciso di prendere parte con maggiore slancio a tutti gli eventi pubblici del consorte.
Ad alimentare le ultime voci di divorzio è stata la cugina di Alberto, Christa Mayrhofer-Dukor, che ha raccontato la sua ultima telefonata col sovrano di Monaco nel quale le avrebbe rivelato che la distanza con Charlene non è solo fisica ma anche sentimentale. Intanto, il possibile ritorno a Monaco si fa sempre più lontano soprattutto dopo l'ennesima operazione che la Principessa ha subito a seguito della severa infezione all'orecchio che l'ha colpita nei mesi scorsi.
Secondo voci insistenti, sembrerebbe anche che la Principessa abbia iniziato a cercare una sistemazione fissa in Sudafrica, manifestando la chiara intenzione di non tornare a Monaco. Non solo. Charlene starebbe anche pensando anche a creare una sua attività personale, insieme con il fratello, proprio per avere un appoggio nel luogo in cui è nata.
Le indiscrezioni che sono arrivate da Monaco, però, hanno raccontato uno scenario diverso. Non solo è stata tacitamente smentita ogni forma di crisi, ma si è anche parlato della possibilità di un viaggio di Alberto con i bambini in Sudafrica, con l'intento di stare vicini alla Principessa.