Charlene di Monaco, parla la cugina di Alberto: “Il divorzio è imminente”

Secondo Lady Christa Mayrhofer-Dukor, cugina del Principe Alberto, il divorzio con Charlene è imminente

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il matrimonio di Charlene di Monaco e Alberto sarebbe al capolinea. Ne è convinta la cugina viennese di Grace di Monaco, Lady Christa Mayrhofer-Dukor, che ha rivelato alcuni dettagli di una telefonata col Principe.

La cugina di Grace Kelly, molto vicina ad Alberto, ne ha parlato al settimanale Oggi, che ha pubblicato un’intervista che confermerebbe le voci che in queste ultime settimane hanno infiammato le pagine di cronaca rosa monegasca (e non solo). “Alberto mi ha parlato di distanza fisica e interiore con Charlène, ho capito che il divorzio è imminente“, ha raccontato Christa.

L’ipotesi che il matrimonio tra il Principe Alberto e Charlene stia vacillando serpeggia ormai da qualche tempo, da quando la Principessa ha deciso di recarsi in Sudafrica per sostenere una campagna di salvaguardia dei rinoceronti. La partenza dell’ex sportiva è apparsa subito a tutti come una sorta di “fuga” da Monaco dove, secondo alcune indiscrezioni, non si sentiva più apprezzata e compresa.

A complicare la situazione dei problemi di salute di Charlene, un’infezione contratta nel paese d’origine che le ha reso impossibile il ritorno a Palazzo e che l’ha costretta anche a sottoporsi a diversi interventi. Sull’ultima operazione – la terza nel giro di pochi mesi – era intervenuto lo stesso Alberto: il Principe infatti aveva cercato di mettere a tacere ogni rumors sul divorzio annunciando che a breve raggiungerà la moglie in Sudafrica per esserle vicino durante la convalescenza. Pare però che Alberto sia molto preoccupato per la sua situazione coniugale, come ha svelato Lady Christa al settimanale Oggi:

Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico. Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua.

Per la donna però non si tratta di  una sorpresa, perché pare che Alberto abbia accennato tra le righe che il suo matrimonio potrebbe interrompersi a breve:

Francamente avevo già una sgradevole impressione, ossia che Alberto non andasse più d’accordo con Charlène, che non ci si trovasse più bene. Per questo motivo, secondo me, si potrebbe arrivare presto al divorzio.