Victoria di Svezia incinta. E al gala si vede il pancino

La principessa erede al trono di Svezia aspetta il secondo figlio. L'annuncio ufficiale è arrivato poco prima l'annuale cena di gala offerta dal Palazzo reale

E’ un momento magico per la corte svedese. Dopo le nozze di Carlo Filippo e Sofia e la nascita del piccolo Nicolas, figlio della principessa Madeleine, arriva un altro lieto evento: la principessa Victoria è incinta per la seconda volta.

La principessa erede al trono è già mamma di Estelle e adesso sta per diventare mamma una seconda volta. L’annuncio ufficiale è stato dato poco prima la cena di gala che la corte svedese dà ogni autunno per incontrare i rappresentanti delle istituzioni delle 21 contee del Paese.

Durante l’evento Victoria è apparsa particolarmente raggiante, dispensando sorrisi ai fotografi e stringendo calorosamente le mani dei suoi ospiti.

Accanto a lei il marito, Daniel Westling: la coppia appare molto unita e in perfetta sintonia. Naturalmente, al gala erano presenti anche i genitori della principessa, il re Carl Gustav e la regina Silvia, e il fratello Carlo Filippo con affianco la neosposa Sofia Hellqvist, ex pornodiva trasformata in principessa.

Victoria indossava un abito lungo e dritto tutto brillantato. Il taglio a vita bassa del vestito mette in evidenza il pancino appena accennato. La nascita del bebè è prevista per marzo 2016. Ancora non si conosce il sesso del nascituro, ma anche se fosse maschio l’erede al trono dopo Victoria resta la sorellina Estelle, di tre anni.