Incontrada, nuovo tatuaggio per amore… Di chi?

L'attrice catalana ha dedicato il nuovo tattoo, che si è fatta fare sul braccio destro, al figlio Isal Laurini. E ha mostrato ai suoi fan tutto il procedimento per realizzarlo

Vanessa Incontrada si è fatta fare un nuovo tatuaggio. Il motivo? E’ innamorata di suo figlioIl tattoo infatti è dedicato al “piccolo” di casa Isal Laurini. Adesso che è ricominciata la scuola, la nostalgia si fa sentire e la bella attrice ha trovato un modo tutto originale di superarla.

L’attrice catalana rivela di essersi molto emozionata nel vivere questa esperienza e per questo ha voluto pubblicare sulla sua pagina Facebook non solo il tatuaggio, ma tutta la fase di lavorazione (invece per chi volesse cancellare un tatuaggio, ecco alcuni consigli).

Per la gioia dei fan che hanno seguito con partecipazione la realizzazione del tattoo, chiedendo altre foto per poter vedere meglio il risultato raggiunto.

Vanessa ha deciso di imprimersi sul braccio destro un piccolo e tenerissimo disegno che le ricorda suo figlio. Come lei stessa spiega:

Il tatuaggio è un disegno stilizzato di una madre che prende per mano il suo bambino con un palloncino a forma di cuore e rappresenta l’unione e l’ amore tra me e il mio piccolino .. Un unione infinita che non potrà mai essere divisa.

Vanessa è felicissima del suo nuovo tatuaggio e sempre sui social ha ringraziato di cuore Mirko, il creatore del disegno. Poi però ha anche confessato di aver provato un po’ di dolore ma è stato “sopportabile”. I suoi 200mila follower possono stare sereni.

Intanto l’Inontrada ha lasciato la conduzione di Italia’s got talent per dedicarsi alla recitazione. E anche questa avventura sarà un sicuro successo!