“Principe Harry vuoi sposarmi?” E lui la bacia

Una biondina australiana fa una proposta indecente al giovane Windsor e il principino non i tira indietro

“Principe Harry, sposami”, ecco la proposta ricevuta dal giovane Windsor in Australia. E come dare torto alla biondina con tanto di corona in testa che spera di accasarsi con il più piccolo dei figli di Diana. In fondo, Harry è stato definito il più sexy fra i reali del pianeta.

Il principe, che ha fama di scapestrato e sciupafemmine, non ci ha pensato due volte. E se parlare di matrimonio forse è un po’ prematuro, un bacio non si nega a nessuno, specialmente se si tratta di una bella ragazza. Così il principino le si avvicina e, vinto il primo imbarazzo, le appoggia le mani sulle spalle, i visi si sfiorano, lei chiude gli occhi… E lui la bacia con trasporto, mentre migliaia di telefonini sono pronti a immortalare questa romantica scenetta. Chissà se la giovane biondina è riuscita anche a dargli il numero di telefono?

La scena da favola è avvenuta davanti alla Sydney Opera House, dove il principino Harry si è presentato davanti ai fan in divisa militare prima di incontrare un ufficiale britannico rimasto ferito in Afghanistan e rimasto amputato di entrambe le gambe.

L’accoglienza a Harry è stata più che calorosa. Il giovane Windsor piace, non c’è altro da dire. E il suo fascino non riesce ad essere offuscato, neanche dalla nascita della nipotina, Charlotte Elizabeth Diana. Lo zio non l’ha ancora incontrata, ma la conoscerà appena tornerà in Inghilterra.