Paola Ferrari in splendida forma ha già superato la prova costume. Conclusi gli impegni lavorativi con la trasmissione calcistica 90° minuto, la giornalista ha inaugurato la stagione estiva sfoggiando un bikini mozzafiato a 55 anni.
La Ferrari è volata a Cannes in occasione del Festival del Cinema, appuntamento cui partecipa sempre, e ha deciso di sfruttare le giornate di sole per rilassarsi al mare. I paparazzi di Chi non hanno perso il momento e l’hanno fotografata con un due pezzi mozzafiato, nero con righe bianche, che rivela un décolleté perfetto e un lato B tonico e senza cellulite. Paola si trovava ospite sul lussuoso yacht Sirahmy, l’ex Lady in blue appartenuto all’imprenditore Flavio Briatore. Insieme a lei il marito Marco De Benedetti.
La giornalista, che ha superato tempo fa gravi problemi di salute a causa di un tumore, proprio come Sabrina Salerno ha sfoggiato un fisico da invidia dopo gli anta. E tra un’uscita in barca e l’altra, ha scattato numerosi selfie con le star presenti sulla Croisette, postandoli sul suo profilo Instagram.