Meghan Markle alle nozze della nipote di Lady Diana. Il look da 4.500 euro delude

Meghan Markle indossa un maxi abito di Oscar de la Renta decisamente troppo grande per lei e riceve una pioggia di critiche

Harry e Meghan Markle di nuovo a nozze ma questa volta come invitati del matrimonio di Celia McCorquodale, nipote di Lady D. Celia infatti è la figlia di Sarah Spencer, sorella di Diana.

Una giornata di festa tra sorrisi e tenerezze. La sposa è raggiante e indossa la stessa tiara portata dalla zia il giorno in cui ha detto sì a Carlo. Ma il look di Meghan è una grandissima delusione.

La Duchessa del Sussex indossa un maxi abito bianco a fiori azzurri, firmato Oscar de la Renta, in perfetto gusto british. Una scelta però poco felice. Questo outfit è molto lontano dallo stile della Duchessa del Sussex che in effetti non sembra a suo agio.

Il vestito ha diviso l’opinione pubblica e non ha risparmiato critiche a Meghan. In effetti l’abito è davvero troppo largo per il corpo minuto della Markle che forse avrebbe dovuto prendere una taglia più piccola. Anche i colori, chiari e spenti, non donano alla carnagione scura della moglie di Harry. Come se non bastasse, a completare il look la Duchessa ha scelto un cappellino bianco con tanto di tulle, a dir poco vintage.

Insomma, che cosa ha spinto Meghan ad allontanarsi dalle sue mise originali, fresche e moderne? Forse ha scelto di conformarsi allo stile bon ton della Famiglia Reale? Può essere che il cambiamento di look sia la conseguenza del viaggio trascorso a tu per tu con la Regina Elisabetta.

Anche se la moglie di Harry ha trasgredito le regole di Corte con questo outfit. La gonna troppo ampia e vaporosa, infatti, è d’ostacolo a Meghan Markle che per raggiungere la chiesa deve sollevare la gonna mostrando troppo le gambe. E sorpresa, sembra non portare le calze.

Questa volta l’abito, che appartiene alla collezione Resort 2019 di Oscar de la Renta, da 4.500 euro circa, difficilmente andrà a ruba. E il motivo non è da cercare solo nel prezzo.

Per fortuna il matrimonio di Celia, che ha sposato George Woodhouse nella St Andrew e St Mary’s Church di Stoke Rochford, nel Lincolnshire, è stato sereno. Harry è molto legato ai Spencer, la famiglia d’origine di sua mamma Diana. Forse è per questo che tra gli invitati c’erano proprio tutti, anche la bellissima Kitty Spencer, ma mancavano William e Kate Middleton. Perché?