Kate Middleton trasloca. Colpa del presunto flirt col cognato Harry?

I Duchi di Cambridge lasciano la campagna e ritornano a vivere a Kensington Palace, nel cuore di Londra. Effetto Brexit o c'è sotto dell'altro?

Kate Middleton e William hanno deciso di cambiare casa, proprio mentre l’Inghilterra è travolta dalla Brexit e la Famiglia Reale dal gossip su una presunta intesa particolare proprio tra Lady Middleton e il giovane cognato, Harry.

In effetti, i rumors hanno cominciato a farsi insistenti proprio dopo i festeggiamenti per il compleanno della Regina d’Inghilterra quando i due sono stati visti parlottare fitti fitti e ridere nella cattedrale di St. Paul, sotto gli occhi di un gelosissimo William. E non è la prima volta che i cognati rivelano un feeling particolare.

Al momento la famiglia Windsor lascia correre e comunque non pare che vi siano segni di crisi tra Will e Kate. Sta di fatto però che la coppia ha deciso di vivere a Londra, lasciando la dimora nel Norfolk dove si erano trasferiti dopo la nascita di Charlotte. Dunque, viene spontaneo chiedersi se questo ritorno nella capitale britannica risponda al desiderio di Lady Middleton di trascorrere più tempo con il bel Harry.

Comunque, i Duchi di Cambridge si stabiliranno in pianta stabile a Kensington Palace, dove già abitano quando devono presenziare a incontri ed eventi ufficiali. Will e Kate coi figli vivranno nell’appartamento 1A. Ma hanno deciso di ristrutturare anche l’appartamento 8 che appartenne a Lady Diana fino alla morte nel 1997. Quell’ala del palazzo sarà trasformata in uno studio dove avrà sede l’associazione benefica che Lady Middleton con il marito e il cognato hanno costituito. Dunque i “tre moschettieri” della Regina lavoreranno insieme a stretto contatto.

Certamente, il flirt tra Kate e Harry è frutto di voci infondate, alimentate dalle malelingue di Palazzo. Ma le opere di beneficenza potrebbero avvicinare ancor più i due, a scapito del povero Will. Infondo, i tradimenti non sono una novità per la Famiglia Reale inglese.