Kate Middleton, stanca e sciupata di giorno. Ma si riscatta al party per Carlo

Kate Middleton con le occhiaie e l'abito riciclato troppo largo nello Yorkshire. Ma di notte si trasforma per la festa di compleanno del suocero, il Principe Carlo

Kate Middleton ha un’agenda fitta di impegni e ultimamente sta accusando il colpo.

È capitato nel giorno del compleanno di Carlo d’Inghilterra (14 novembre). Lei e William hanno abbandonato il Principe per un tour nello Yorkshire. Qui hanno visitato la sede della McLaren e poi una charity voluta da Lady Diana che assiste i senzatetto. Qui la Duchessa ha perfino aiutato a preparare il pranzo con tanto di grembiule giallo. Dopo aver mangiato con gli ospiti della comunità, la coppia reale ha preso un elicottero che li ha riportati a Londra dove la sera li attendeva il party per i 70 anni di Carlo.

Lady Middleton sorridente e in grande sintonia col marito ha sfoggiato un abito blu firmato Eponine, ovviamente riciclato, che ha abbinato alle sue décolletée in camoscio e alla clutch Smythson. Per quanto raggiante, Kate non è riuscita a nascondere una certa stanchezza. Persino le occhiaie sono molto pronunciate. Ma ciò che colpisce di più è l’estrema magrezza. La moglie di Will, che ha seguito una dieta post parto speciale, ha perso molti più chili di quelli acquisiti durante la terza gravidanza. La vita è sottilissima e il vestito è quasi largo.

La Duchessa negli ultimi tempi è diventata davvero filiforme. Forse per il troppo stress? Ora ha tre bambini piccoli a cui badare e sono molti gli eventi importanti della Famiglia Reale, come il matrimonio di Harry e Meghan, cui ha dovuto prendere parte, anche quando era in congedo maternità.

Ma Kate ha stupito tutti quando è arrivata alla festa di compleanno per il suocero. Il make up sapiente, anche se forse un po’ troppo lucido, ha cancellato ogni segno di stanchezza, comprese le borse sotto gli occhi. Dalle poche foto trapelate, Lady Middleton indossa un abito a fantasia fucsia, i capelli acconciati in un raccolto elaborato e dei preziosissimi orecchini rosa. La Duchessa di Cambridge è scintillante, molto più di Meghan Markle che sfoggia un abito scuro, un tiepido sorriso e dei pendenti altrettanto preziosi ma meno originali e illuminanti.

Kate Middleton
Kate Middleton – Fonte: Getty Images