Kate Middleton sorvegliata dalla Regina: non deve commettere errori come Meghan Markle

Kate Middleton e William sono controllati a vista dalla Regina: "In passato hanno commesso diversi errori". Le dichiarazioni dell'esperto

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Kate Middleton e William sarebbero “sorvegliati speciali” della Regina Elisabetta e di suo marito il Principe Filippo. Il motivo? Non devono commettere gli stessi errori che hanno già fatto altri giovani Reali. E il pensiero corre a Harry e Meghan Markle.

A riferirlo è Tom Quinn, esperto di Corte, durante il documentario di Channel 5 “William e Kate”. Quinn sostiene che la Sovrana è preoccupata che possano accadere i recenti errori commessi da giovani membri della Famiglia Reale. “Non vuole che avvengano di nuovo”.

Per questo motivo, Elisabetta e Filippo tengono sotto controllo i Duchi di Cambridge: “In passato hanno sbagliato molte cose e non vogliono che ciò si ripeta”, sottolinea l’esperto nel documentario.

Kensington Palace non ha rilasciato alcun commento a proposito del filmato, sebbene fosse stata sollecitata una dichiarazione ufficiale da Femail. Ma, reduci del caso Tatler dove Kate era stata presa di mira, i Duchi di Cambridge hanno preferito soprassedere.

Sicuramente il momento è delicato e William e Kate hanno intensificato i loro impegni, assumendosi anche nuovi incarichi dopo che Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles.

William è secondo in linea di successione al trono. Elisabetta ha appena celebrato il suo 94esimo compleanno con una versione ridotta del Trooping the Colour, mentre suo marito Filippo ha da poco compiuto 99 anni. Da qui la preoccupazione della Sovrana di lasciare una Monarchia solida con successori all’altezza.

Di certo, ad aiutare William e Kate nel loro difficile compito c’è la perfetta sintonia di coppia che hanno dimostrato fin dagli inizi del loro matrimonio e che è andata rafforzandosi negli ultimi tempi. In fondo anche l’astrologa di Diana ha previsto amore e felicità.

L’armonia in famiglia permetterà al primogenito di Carlo di assolvere i suoi doveri di Re, al momento opportuno, con più serenità e concentrazione.