Kate Middleton pancione rosa, prova a farsi perdonare da “nonno” Carlo

Se qualcuno pensava di poter indovinate il sesso del secondo royal baby dal look di Kate Middleton, ha perso in partenza. Infatti, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato prima un meraviglioso cappotto bianco di Max Mara, andato sold out non appena l’ha mostrato in pubblico, poi uno blu dello stesso marchio e infine uno rosa. Quest’ultimo è l’unico ad essere in linea con la notizia (quasi) ufficiale che Kate aspetta una bimba.

Lady Middleton in occasione delle celebrazioni del Commonwealth Day ha indossato un capospalla color cipria, firmato Alexander McQueen, già indossato durante la prima gravidanza nel 2013. Kate ha rinnovato l’outfit con un cappellino grazioso di Jane Taylor, décollettée e clutch rigorosamente rosa di Prada.

Finalmente, la Duchessa è apparsa rilassata e serena, anche grazie alla presenza costante di William. I due sono sempre più innamorati e non si sono persi di vista nemmeno un attimo. Approfittando del momento di distensione, Kate ha anche provato a riconciliarsi con “nonno” Carlo che si era lamentato di vedere poco il nipotino, soprattutto a causa di Carole e Michael Middleton troppo invadenti nella educazione di George.

Kate ha anche baciato calorosamente Camilla, anche se l’affettuosità è durata solo il tempo di un abbraccio.