Kate Middleton, il piccolo George muove i primi passi. Foto

Kate Middleton mamma premurosa mostra con orgoglio il piccolo George mentre muove i primi passi. L’occasione è stata la partita di polo al Park Polo Club di Cirencester, nel Gloucestershire, alla quale hanno preso parte William e Harry. L’incontro ha coinciso tra l’altro con la festa del papà che in Inghilterra si celebra la terza domenica giugno.

Paffutello, capelli rossi come lo zio Harry, salopette rosa e aria da furbetto, George ha catalizzato l’attenzione di tutti, come durante il suo primo impegno ufficiale in Nuova Zelanda. Decisamente poco interessato al gioco e ai cavalli, il piccolo non ne voleva sapere di stare in braccio alla mamma. A Kate non è rimasto che accontentarlo. Ed eccolo sgambettare tutto felice sull’erba. Certo il passo è ancora incerto, ma se l’è cavata egregiamente per la sua età.

Sotto lo sguardo vigile della Duchessa, George, un anno il prossimo 22 luglio, ha poi attraversato il prato gattonando, riuscendo ad acchiappare una mazza da polo. Pensare che Kate aveva dichiarato che non vedava l’ora di poterlo iscrivere a un corso di vela.

Kate, splendida come sempre, merito forse della dieta raw, ha sfoggiato un outfit casual con jeans e la t-shirt a righe già vista in altre occasioni, confermandosi così regina del riciclo.