Kate Middleton in versione animalier mimetizza il pancione

La Duchessa di Cambridge sfoggia un outfit da opera d'arte col cappottino maculato

Altra uscita altro cappotto. Dopo il capospalla rosa di Alexander McQueen, Kate Middleton ha sfoggiato un outfit animalier bianco e nero, da dalmata. L’occasione è la visita alla galleria di arte contemporanea a Margate, nel Kent.

La Duchessa di Cambridge, anche questa volta, ha optato per il riciclo. Infatti, il cappottino maculato, firmato Hobbs, l’aveva sfoggiato nel 2013 mentre aspettava George. A completare il look delle classiche décolletée nere e la clutch Mulberry. Veramente chic la ponytail che mette in risalto il volume e la lucentezza dei capelli di Kate, uno dei suoi punti di forza.

Il soprabito con l’allacciatura a scomparsa mimetizza perfettamente il pancione di Lady Middleton, che all’ottavo mese di gravidanza sembra appena accennato.

Kate è in splendida forma e anche se non è accompagnata da William, è raggiante e sorridente. Sembrano ormai lontani i giorni della sofferenza e dei problemi legati alla gravidanza che l’hanno costretta anche a una corsa d’urgenza in ospedale.