Che fine ha fatto Victoria Cabello

Victoria Cabello è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Ripercorriamo la sua carriera professionale e vediamo che fine ha fatto oggi

Victoria Cabello è nata a Londra il 12 marzo 1975. Dopo l’esperienza del 2014 come giudice del talent show Sky “X-Factor” si è presa un anno e mezzo di pausa, stando ben lontana dalle telecamere, ma da settembre la potremo rivedere su Rai Due nelle vesti di co-conduttrice della quinta edizione del reality show “Pechino Express”, al fianco di Costantino della Gherardesca. Ecco quindi che fine ha fatto la bella e brava Victoria Cabello. Ripercorriamo ora insieme la sua carriera professionale. All’età di vent’anni si trasferisce a Milano, dove frequenta vari corsi di recitazione.

La sua prima esperienza importante è datata 1995, quando compare nel film di Jerry Calà “Ragazzi della notte”. L’anno successivo fa il suo debutto in televisione, come conduttrice del programma musicale “Hit Hit”, in onda su TMC2. Victoria Cabello inizia a farsi conoscere al grande pubblico nel 1997, soprattutto tra i giovani dell’epoca, quando diventa Veejay del canale musicale MTV Italia. Lavorerà per questa emittente fino al 2008, divenendone una delle conduttrici storiche. Dal 2002 al 2007 ricopre anche il ruolo di inviata de “Le iene”, storico programma televisivo di intrattenimento di Italia 1.

Nel 2006 presenta la 56esima edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Ilary Blasi e Giorgio Panariello. Nel biennio 2009-’10 conduce su LA7 il talk show “Victor Victoria”, riscuotendo grandi consensi da parte di pubblico e critica. Tale successo la fa prima approdare su Rai Due, con un contratto di esclusiva, alla conduzione di due edizioni del programma sportivo domenicale “Quelli che il calcio”, per poi passare nel 2014 a Sky nelle vesti di giudice di “X-Factor”, insieme ai cantanti Morgan, Fedez e Mika. Molti la ricorderanno nei panni della moglie del gorilla protagonista della divertente pubblicità dell’aperitivo analcolico Crodino.

Nella vita privata Victoria Cabello ha avuto numerose relazioni sentimentali, tra cui spiccano quelle con l’artista Maurizio Cattelan e con Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, quest’ultimo suo prossimo collega alla conduzione di “Pechino Express”. Quando aveva diciannove anni ha perso in un incidente stradale il suo primo fidanzato e questo tragico evento le ha fatto attraversare un periodo molto doloroso e difficile. Tra i suoi numerosi sogni nel cassetto c’è quello di avere un figlio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Che fine ha fatto Victoria Cabello