Victoria Cabello, biografia

Victoria Cabello

Victoria Cabello è una conduttrice televisiva e attrice. Nel 1995 ha esordito al cinema con il film Ragazzi della notte, diretto da Jerry Calà, ma ha raggiunto la notorietà nel 1997 conducendo MTV Select e Hit List Italia, entrambi in onda su MTV Italia. Negli anni successivi ha condotto diversi altri programmi televisivi, tra cui MTV Day, MTV On the beach e MTV Europe Music Awards, dove ha intervistato vari personaggi televisivi. Dal 2002 al 2007 ha partecipato come inviata al programma televisivo Le Iene e dal 2005 al 2008 ha condotto Very Victoria, un talk show su MTV Italia. Nel 2006 ha affiancato Giorgio Panariello e Ilary Blasi nella conduzione del Festival di Sanremo, mentre nel 2008 è stata al cinema con Il cosmo sul comò, una commedia interpretata dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Nella sua carriera è stata anche giudice di X Factor Italia nel 2014.

Nome completo: Victoria Ellen Cabello
Nascita: 12 marzo 1975 - Londra, Regno Unito
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,64 m
Partner: Andrea Rosso (dal 2010 al 2011), Maurizio Cattelan (fino al 2009)
Genitori: Vittorio Cabello
Pagina Facebook
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Victoria Cabello

FAQs e Curiosità su Victoria Cabello

Victoria Cabello dove ha vissuto da ragazza?

Victoria Cabello è nata a Londra, da padre italiano e da madre britannica, ma è cresciuta con i genitori e la sorella a Valsoda, in provincia di Como. A vent’anni si è trasferita a Milano, per seguire dei corsi di recitazione.

Come si sono conosciuti Victoria Cabello e Maurizio Cattelan?

Victoria Cabello e Maurizio Cattelan si sono conosciuti durante una ciaspolata in montagna: tra i due è nata una bellissima storia d’amore che si è conclusa, per volere di lei, soprattutto a causa dei numerosi impegni e della distanza.

Victoria Cabello ha combattuto contro la malattia di Lyme?

Nel 2017, dopo un lungo periodo trascorso lontana dalle scene, Victoria ha confessato di aver passato anni molto difficili a causa della malattia di Lyme, che l’ha colpita durante un viaggio all’estero. Per poter guarire ha dovuto trascorrere un lungo periodo a completo riposo.

Victoria Cabello ha perso il suo primo fidanzato a causa di un incidente?

Quando era ventenne, Victoria Cabello ha affrontato un lutto molto doloroso: il suo fidanzato dell’epoca è rimasto ucciso in un incidente automobilistico.

Dove ha iniziato la sua carriera televisiva Victoria Cabello?

Victoria Cabello ha rivelato che la sua prima esperienza in televisione è stata presso una emittente svizzera.