Caterina Balivo finalmente ha messo d’accordo tutti, pubblicando una foto sul suo profilo Facebook dove gioca a fare la pin up. Riuscendo perfettamente nel ruolo. Dopo le molte critiche ricevute per lo shopping in sandali e il gala di beneficenza con l’outfit discutibile, la presentatrice di Detto Fatto si è mostrata in splendida forma negli scatti di Luca Catasta.
La bella Balivo è ritratta seduta su un letto bianco, la camera si affaccia su una delle piazze più importanti di Milano. La presentatrice indossa solo un body dalla scollatura profonda e un paio di collant coprenti. Sorridente guarda l’obiettivo e ha commento dell’immagine scrive: “Giocare a fare la pin up? Fatto”, come se fosse il coronamento di un sogno.
Nel suo sito personale Caterina spiega che le foto sono state fatte tra una posa e l’altra mentre si perdeva in risate sotto le lenzuola, prendendosi 5 minuti per sé.
Il risultato è strabiliante e i fan ringraziano con migliaia di “like”. Questa volta non c’è spazio nemmeno per un commento negativo.